DayDreamer non ci sarà il 16 e 23 febbraio

DayDreamer non ci sarà il 16 e 23 febbraio

Care followers! Come avete letto dal titolo, DayDreamer – Le lai del sogno non ci sarà nelle serate di martedì 16 e 23 febbraio. Vediamo insieme il perché.

DayDreamer non ci sarà il 16 e 23 febbraio

La motivazione è abbastanza semplice. Dal 16 febbraio, inizierà la fase ad eliminazione diretta della UEFA Champions League. In questa stagione, la Mediaset manderà in onda 4 sfide in chiaro in occasione degli ottavi di finale.

Secondo il calendario, il primo incontro verrà trasmesso martedì 16 febbraio su Canale 5. La sfida riguarderà Barcellona-Paris Saint-Germain. Mentre martedì 23 febbraio, toccherà alla Lazio contro il Bayern Monaco.

Ci teniamo a precisare, che le date delle partite della Champions League erano già state stabilite nel mese di dicembre 2020. Dunque è normale che DayDreamer non possa essere trasmessa in occasione delle date appena citate.

Tuttavia non possiamo affermarvi se l’appuntamento serale della fortunata serie turca venga cancellato definitivamente. Al momento non abbiamo informazioni in merito.

Rimaniamo comunque fiduciosi sul mantenimento della prima serata, ovviamente in un giorno diverso dal martedì. Questo per due motivi.

Il primo riguarderebbe la disponibilità del giovedì sera in palinsesto.

In secondo luogo, sto vedendo una maggiore pubblicizzazione del promo di DayDreamer in televisione.

Comunque a prescindere dalle motivazioni scritte, mi sento fiducioso sul mantenimento dell’appuntamento serale.

Dunque in base alle informazioni disponibili, la serie di Can e Sanem continuerà a tenerci compagnia il martedì sera 2 febbraio, e con molta probabilità anche il 9 febbraio.

In caso di nuovi aggiornamenti non esiteremo a informarvi tramite il nostro Blog.

“DayDreamer non ci sarà il 16 e 23 febbraio”

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

Programmazione di DayDreamer dal 31 gennaio al 5 febbraio 2021

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Una risposta a “DayDreamer non ci sarà il 16 e 23 febbraio”

  1. Peccato… bellissima serie vista in lingua originale,ha perso tutta la magia vari spostamenti e comunque doppiata orrendamente… peccato davvero la gente si è stancata grazie!!!!

I commenti sono chiusi.