Crea sito

DayDreamer 21 aprile: niente serale e polemiche (giuste) a non finire!

Care followers! Come abbiamo scritto nel precedente articolo sulla programmazione, il serale di DayDreamer – Le ali del sogno non ci sarà nella serata del 21 aprile 2021.

DayDreamer niente serale per mercoledì 21 aprile 2021

A dire il vero, questa notizia non è una novità. Infatti per la serata di mercoledì 21 aprile andrà in onda la nuova fiction Buongiorno, mamma con protagonista Raoul Bova.

Tuttavia speravamo nell’inserimento di un appuntamento serale, in qualche altro giorno di questa settimana. Invece così non è stato.

Ormai siamo alle battute finali della serie. Con molta “fatica” siamo arrivati al 47° episodio turco su 51 previsti. Con oggi, abbiamo visto la fine del 150° episodio italiano. Dunque ne avremo ancora per un po’.

La mia speranza è che venga inserito almeno un altro appuntamento serale di DayDreamer, in occasione delle puntate italiane che costituiranno il 51° episodio originale e conclusivo della serie.

Un secondo motivo è quello di anticipare di una settimana o più, la conclusione di questa bellissima ma bistrattata soap.

Polemiche a non finire e novità sulle soap estive

Giustamente molte fan hanno manifestato tutto il loro disappunto per questa orribile programmazione. Oltre alla presa in giro, la soap è stata allungata di molto.

Pensate che mancano ancora 4 episodi turchi da 2 ore circa. Dunque a occhio e croce, ci vorranno 6 mini puntate per coprire ciascuno degli episodi rimanenti!

Uno dei veri problemi è sicuramente il fatto che ogni mini puntata sia martoriata dalla pubblicità e dall’anteprima di Barbara D’Urso. Aspetti che ovviamente sappiamo da una vita!

Tuttavia l’insieme di tutti questi aspetti negativi porta come risultato, a una pessima gestione della programmazione di DayDreamer – Le ali del sogno.

Questo concetto è molto importante per il futuro.

Siamo vicini all’estate 2021. Proprio ieri, vi avevo parlato del possibile acquisto di Sen Cal Kapimi. Dico possibile perché aspetto sempre la conferma ufficiale da parte di Mediaset.

Bay Yanlis (Mr. Wrong) a giugno 2021?

Ma il punto che voglio trattare, è che in ogni caso, andrà in onda una nuova soap turca per l’estate 2021. Quindi potremo vedere Bay Yanlis (Mr.Wrong) o Sen Cal Kapimi.

Tanta rabbia e preoccupazione!

Tra le fan, è sorta una forte preoccupazione. Per essere sinceri anche nostra!

Con la pessima gestione della programmazione di DayDreamer, è ovvio che molte siano titubanti e arrabbiate nel vedere la prossima soap turca estiva.

La delusione e le prese in giro che hanno riguardato DayDreamer, ha portato molte ad avere una sorta di rifiuto!

Sinceramente è una situazione paradossale per chi si dedica alla gestione di un blog, un sito o una pagina Facebook dedicati alle soap in generale.

Da parte nostra siamo dispiaciuti per quello che è accaduto. E a dire il vero, siamo arrabbiati anche noi. Siamo pur sempre fan della serie!

Tuttavia vi invito a dare un minimo di fiducia verso la soap che vedremo molto probabilmente a giugno 2021.

Credo che, almeno per il periodo estivo, ritornerà la solita programmazione. Dunque puntate da almeno 40 minuti da lunedì al venerdì. In caso contrario, sarebbe un omaggio alla pazzia…

“DayDreamer 21 aprile”

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

Mr. Wrong (Bay Yanlis) in prima serata a giugno 2021! E non solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.