DayDreamer: ancora un cambio di programmazione?

DayDreamer: ancora un cambio di programmazione?

Domenica mattina è arrivata la doccia fredda per le fan di DayDreamer – Le ali del sogno. Da come si può apprendere dalla guida TV della Mediaset, la soap non è prevista nel pomeriggio di domenica 20 settembre.

Dalla foto risulta essere inserito un ulteriore episodio de Una Vita che quindi prende il posto di quello di DayDreamer – Le ali del sogno.

Facendo ulteriori ricerche, abbiamo appreso dal sito di Teleboy che nella programmazione di sabato 26 settembre non risulta nemmeno il doppio appuntamento della soap prevista intorno alle ore 14:10.

Ricapitolando il tutto, DayDreamer andrà in onda solo sabato 19 settembre alle ore 14:10 circa su Canale 5 con 2 episodi. A oggi, dopo tale data, non sono più previste ulteriori puntate della fortunata soap turca.

Al momento la Mediaset non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale sia sul perché ha deciso di sospendere temporaneamente la programmazione di DayDreamer e sia sul futuro della stessa.

La domanda che ci poniamo però, e se la Mediaset abbia in mente un ulteriore cambio di programmazione.

Fin quando non ci sarà l’intervento della nota rete televisiva ogni ipotesi sarà superflua.

Gli ascolti di DayDreamer

DayDreamer programmazione

La rivolta delle fan

Eppure nei giorni 12 e 13 settembre, DayDreamer ha avuto degli ottimi ascolti. Dai dati reperiti dal sito di davidemaggio.it, risulta che sabato ha avuto 2.333.000 spettatori con il 16.7% di share.

Mentre ieri, sebbene in un’orario un po scomodo (a detta delle fan) ha avuto 1.760.000 spettatori con il 12.9% di ascolti. La soap di Can Yaman e Demet Özdemir è risultata essere la prima tra quelle della Mediaset.

Inoltre almeno numericamente, è riuscita a stare davanti a Domenica In che ha invece ottenuto un ascolto di 1.465.000 spettatori pari al 12.17%.

La maggioranza delle fan risultano scontente del trattamento che sta ricevendo DayDreamer. Sopratutto non si riescono a capire le ragioni di tale gestione nonostante i numeri siano a favore della fortunata soap turca.

Addirittura si sono avviate diverse petizioni con le quali si chiede che la serie non venga sospesa definitivamente.

Ribadiamo che in questo momento si debba solo aspettare la decisione della Mediaset. Da parte nostra e pensiamo anche dalla maggior parte delle fan, chiediamo una programmazione di DayDreamer stabile e costante nel tempo.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

13 Risposte a “DayDreamer: ancora un cambio di programmazione?”

  1. concordo! basta con urla e schiamazzi a casa di barbarella!!!w l’educazione dei turchi di daydreamer!

    1. Esatto! Ci vogliono un po di programmi educati. In Italia siamo solo oratori dei bei modi e poi siamo pieni di volgarità che per di più è scontata o facilmente intuibile (sopratutto nei film).

  2. Buongiorno e un vero peccato eliminare questa stupenda soap …invece di fare programmi la sera come Gerry Scotti il serale .. inserite la soap date spazio a queste novità mediaset mettere sempre .. i soliti programmi … barba d.urso la .sera eccc …. o grande fratello addirittura non basta il lunedì adesso andrà in onda anche il venerdì e annoiante vedere sti cretini non ne possiamo più ….. e bello che di sera dopo una giornata dura di lavoro e bello rilassarsi con la soap ..più bella che ci sia

  3. IO NON CHIEDO DI ELIMINARE QUALCOSA, PERO’ E’ ASSURDO LASCIARE LA SERIE A META’, NON E’ FINITA NEANCHE LA 1′ STAGIONE . NON E’ POSSIBILE CHE DEVONO TRASMETTERE DOPPI EPISODI DI UNA VITA, IL SEGRETO ETC… E NON C’ E’ POSTO PER DayDreamer CHE STA REGISTRANDO ASCOLTI SPAVENTOSI. MEDIASET NON PUO’ DELUDERCI COSI’ .

  4. Se Mediaset non programma l’unico programma …bellissimo della stagione..non merita più che nessun programma venga seguito non si può ingannare il pubblico …con programmi saturi e noiosi…come uomini e donne…ci siamo stufati …poca serietà da parte dei vertici…spero di non dovermi pentire di seguire Mediaset da anni…e confido che Day Dreamer continui… altrimenti sarò sempre contro a tutto ciò che sarà Mediaset.

  5. Infatti non facciamo altro che aspettare il fatidico giorno x sognare e divertirsi un po’ con la nostra fiction preferita e dobbiamo vedere sempre le stesse cose …NON È GIUSTO…VOGLIAMO DAYDREAMER…

  6. Buongiorno sono una fan di DayDreamer …….togliete grande fratello barbara durso l’isola famosi e date la possibilità di vedere il programma turco e per me e una storia bellissima….dovete risolvere il problema.

    1. Ciao Pasqua, noi non lavoriamo per Mediaset e possiamo dirti che siamo nel tuo stesso stato d’animo. Per noi potrebbero rimanere tutti questi programmi ma non reputiamo giusto che non ci sia lo spazio per DayDreamer. La Mediaset ha tanti canali a disposizione.

  7. Buongiorno grande Daydreamer…. È troppo carino…. Sio sono di Bergamo e vi assicuro che per me questa soap mi ha fatto divertire ed emozionare in un periodo così brutto per noi bergamaschi. È una soap molto semplice, non volgare, e divetente…. Dai trovate un posticino per Daydreamer

  8. Buonasera, non trovo giusto interrompere una serie televisiva in questo modo, bella, moderna e anche divertente grazie alla presenza di personaggi singolari, dando spazio a delle soap antiche come il” Segreto”, “una Vita” , che ormai nessuno più parla come loro da un pezzo. ; per non parlare di” Beautiful “che c’è un porcile ormai, non si capisce più chi è il figlio, il cognato, lo zio ecc… Mi dispiace molto che mediaset si comporti in questo modo assurdo, come mi dispiace moltissimo che abbiate tolto pure “Centovetrine” anchessa moderna e attuale. Capisco che i soldi vengono prima di tutto ma c’è un limite, un po’ di rispetto ci vorrebbe e buon senso.

I commenti sono chiusi.