DayDreamer andrà in onda giovedì sera 21 gennaio!

DayDreamer andrà in onda giovedì sera 21 gennaio!

Care followers! A sorpresa la Mediaset ha deciso di dare un’altra possibilità a DayDreamer che andrà in onda giovedì sera 21 gennaio 2021! Vediamo insieme i particolari!

DayDreamer orario giovedì sera 21 gennaio 2021

L’ultimo fine settimana è stato all’insegna della tristezza. Come tutte avrete saputo, la soap era scomparsa dai palinsesti Mediaset, sia per giovedì sera 21 e sia per quello del 28 gennaio. Dunque sono stati veramente dei giorni caotici, in quanto non si sapeva nulla sul suo futuro.

Non sappiamo le ragioni, ma la Mediaset ha deciso di inserire nuovamente DayDreamer – Le ali del sogno, nella serata di giovedì 21 gennaio con tanto di promo!

DayDreamer – Le ali del sogno è confermata per giovedì sera a partire dalle 21:21 su Canale 5. ANDRANNO IN ONDA 3 PUNTATE

Un ultima possibilità alla soap?

Forse il buon senso sarà prevalso, e la Mediaset avrà deciso di dare un’ultima possibilità alla soap con un aggiustamento. Infatti il tentativo sarà finalizzato a cercare di riportare gli ascolti ben sopra i 2.000.000 di telespettatori.

Dal mio punto di vista credo che 2.500.000 sia il target minimo per la bellissima DayDreamer.

Con molta probabilità saranno arrivate le critiche delle fan soprattutto per quanto riguarda l’orario. Noi abbiamo fatto la nostra parte, con tanto di apertura del sondaggio che chiuderemo stasera, e commenteremo domani.

Ci auguriamo con TUTTO IL CUORE che molte più fan seguiranno DayDreamer.

LEGGI ANCHE:

SONDAGGIO – Chi preferite? Diletta Leotta o Demet Ozdemir?

DayDreamer: ecco la causa scelta dalle fan responsabile dei bassi ascolti

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!