DayDreamer – Anticipazioni 1 luglio

DayDreamer – Anticipazioni 1 luglio

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 1 luglio 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

DayDreamer anticipazioni 1 luglio

Can è sparito e nessuno lo trova! Sanem cercherà per tutto il giorno il bel fotografo, e soltanto la sera, impaurita e infreddolita lo ritroverà e quasi non gli tirerà una legnata in testa.

Qui, mi fermo e vi dico che tra i due ci sarà un momento molto romantico anche se ancora i due sono lontani col dichiarare i propri sentimenti. Can le racconterà la storia dei sassolini…passeranno la notte insieme…

Se la trama seguita da Mediaset è giusta, nella prossima puntata vedremo Sanem manifestare tutti i suoi sensi di colpa a Ayhan.

Infatti, Le dice che per essere stata al gioco di Erme, ha distrutto la carriera da fotografo e Can, e quindi il suo amato, sarà costretto a partire. Qui, Ayhan avrà una buona notizia per la graziosa Sanem: lei e CeyCey sono riusciti a scoprire l’indirizzo dell’hacker…

Momento di dialogo sincero tra Erme e Can, dal quale il primo si offre di accompagnare il fratello durante la riunione davanti la commissione che dovrà giudicare il bel fotografo. Ma…il giudizio sarà come si aspettava Can: resterà sospeso fino a quando non farà luce sulla questione…

Non posso più anticiparvi nulla, mie belle ragazze. Il resto lo dovrete scoprire voi guardando la puntata di domani!

Le anticipazioni di DayDreamer del 1 luglio terminano qui!

LEGGI ANCHE:

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!