DayDreamer – Anticipazioni 1 novembre

DayDreamer – Anticipazioni 1 novembre

Care followers! Le puntata di oggi di DayDreamer si sono concluse, vediamo insieme cosa ci dicono le anticipazioni per quella di domani del 1° novembre 2020.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntate di domenica 1 novembre – ORE 16:20* – Canale 5

Sanem parla al telefono

Sanem chiamerà Can per cercare di chiarire il loro rapporto dopo i fatti successi al capanno. Can è molto offeso, e dirà alla ragazza di trovarsi con Ceyda. Dopo aver riattaccato Sanem sembrerà avere un momento di “blackout”…

Sanem isterica
Mettiamo una foto, giusto per dare l’idea dello stato in cui si ritroverà Sanem dopo la chiamata al suo amato!

Nel momento in cui capirà che Can si trova da solo con Ceyda ecco che finalmente scatteranno una serie di emozioni, tra le quali la gelosia e il panico! La scena sarà molto divertente. La nostra protagonista avrà la brillante idea di andare a casa di Can. Per realizzare il suo folle piano, chiederà in prestito l’auto a Osman. Sanem sarà talmente persa nella sua euforia che il povero macellaio non potrà opporre resistenza.

Durante il tragitto si fermerà per riflettere con la sua voce interiore. Appena vedrà passare Can dentro a un taxi, correrà in auto. L’agitazione sarà talmente tanta che sbatterà l’auto a un albero (povera auto di Osman). Can si renderà subito conto che la persona in auto è Sanem.

Can e Sanem litigano

Tuttavia tra i due, le cose andranno molto male. Sebbene ci sarà questa scena divertente, in realtà assisteremo a un forte litigio tra i due. Can è ancora ferito nel suo orgoglio. La titubanza di Sanem,a seguito della sua dichiarazione, è stato un colpo durissimo che ha gelato il cuore del nostro protagonista.

Aylin non si smentisce mai!

Purtroppo tutte queste situazioni giocheranno a favore di Aylin. Ormai i suoi piani sono in moto e di fatto inizierà a raccoglierne i frutti.

Aylin gioisce per il suo piano
In puntata capirete il senso di queste ultime tre foto.

Nella riunione per discutere del progetto della Red Cosmetic, ci sarà un momento di forte attrito tra Sanem e Deren. La direttrice presenterà la sua “idea” esponendo lo slogan della campagna. In quel momento la protagonista capirà che si tratti del suo slogan. Le due donne avranno un diverbio acceso, e purtroppo il gelo amoroso tra i due protagonisti, porterà Can a nominare Deren, direttrice della campagna per la Red Cosmetic.

Le anticipazioni di DayDreamer dell’1 novembre terminano qui, ma non la trama della puntata…

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!