DayDreamer – Anticipazioni 10 luglio

DayDreamer – Anticipazioni 10 luglio

Ragazze! Ecco le anticipazioni per l’ultima puntata di questa settimana! Vediamo cosa ci attenderà nell’episodio di venerdì 10 LUGLIO 2020 di DayDreamer – Le ali del sogno.

DayDreamer – Anticipazioni 10 luglio

Polen inviterà Samen a entrare in casa di Can (lui non c’è) e tra le due c’è subito tensione. La nostra protagonista nota che lei è una brava cuoca, mentre, Polen ha capito che Sanem è già stata a casa di Can…

Mentre Sanem sta per andarsene, arriva Can, che guarda le sue due donne in modo smarrito e perplesso. A questo punto la nostra protagonista se ne andrà quasi scoppiando in una crisi di pianto per via della gelosia. Can va a parlarle, ma il dialogo sarà “velenoso”…

DayDreamer – Anticipazioni 10 luglio

Polen, che di certo già a guardarla in volto, è una iena, capisce subito che il bel ragazzo è confuso, e lo incalza con una serie di discorsi, perchè ha capito che pensa a un’altra donna.

Come al solito i guai per Can non finiscono mai. A pranzo Deren e una dipendente della sua agenzia vedono Aylin con il figlio maggiore di Zia Remide. La direttrice ipotizza subito che Aylin avrebbe l’intenzione di prendere il loro progetto sui prodotti biologici.

La gelosia…

Intanto Sanem tornerà a lavorare e avrà una felicità in volto talmente falsa e plastificata che a me è risultata irritante. Dalle mie impressioni sembra una ragazza che vorrebbe solo piangere per il duro colpo amoroso subito…

Ma come un fulmine a ciel sereno arriva Can, e dopo aver mandato malamente via il ragazzo, finalmente fa un sorriso reale e felice, per il fatto che comunque sia, il suo amato è ancora lì con lei.

Come avete potuto modo di leggere, le premesse per un’ultima puntata settimanale scoppiettante ci sono tutte!

Le anticipazioni di DayDreamer del 10 luglio terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!