DayDreamer anticipazioni 11 giugno

DayDreamer anticipazioni 11 giugno

Ciao ragazze! Ed eccoci qui con le anticipazioni della puntata del 11 giugno di DayDreamer – Le ali del sogno! Scopriamo insieme cosa ci attenderà domani.

DayDreamer anticipazioni 11 giugno

Si può dire che non è nemmeno finita la prima puntata che ci sono già novità scoppiettanti!

Subito attriti all’interno dell’ambiente lavorativo dei nostri protagonisti. Infatti, in occasione della festa dei 40 anni della società, un osptite sgradito metterà in cattiva luce il Signor Aziz…come la prenderà l’uomo?

L’avvocato del Signor Aziz, svelerà a Can la vera ragione della crociera del padre…chissà quale sarà…

Ma la vera chicca riguarda la protagonista femminile della soap, Sanem! A quanto pare la ragazza è stata promessa in matrimonio, e la sua famiglia pare voler attaccare bottone con quella di Muzaffer!

Per evitare tutto ciò la ragazza dovrà dimostrare di essere una donna indipendente, e quindi capace di trovarsi un lavoro e saperlo mantenere…

Come possiamo vedere, le premesse per una bellissima soap ci sono tutte, e siamo solo alla 2° puntata, che tra l’altro deve andare ancora in onda!

Le anticipazioni di DayDreamer del 11 giugno terminano qui!

Per oggi, è tutto! Ci sentiamo domani per nuove novità!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!