DayDreamer anticipazioni 12 giugno

DayDreamer anticipazioni 12 giugno

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 12 giugno 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

DayDreamer anticipazioni 12 giugno

Si parte subito con una novità. Can è stato nominato nuovo capo! Avrà l’incarico di scovare una spia che si aggira all’interno dell’azienda! Il ragazzo avrà bisogno di affidarsi a qualcuno dato che sarà indaffarato con gli affari di maggior rilievo.

Dunque, per perlustrare il “campo” proporrà l’incarico a Leyla, la quale però si dimostra riluttante ad accettare. A questo punto si rivolgerà Sanem, dato che essendo entrata in azienda da poco ha un profilo che desta meno sospetti.

La domanda che molte di voi amanti del gossip si faranno è quale impatto avranno i due protagonisti nel lavorare più vicini, dato il problema che si è venuto a creare.

Quindi, non posso fare altro che invitarvi a visionare la puntata di domani!

PS: se qualcuna ha visto, già per le soap de IL SEGRETO e UNA VITA pubblico il riepilogo delle puntate settimanali. Ciò per dare la possibilità di recuperare la visione delle puntate perse, per i motivi più vari, oppure semplicemente per rivederle.

Dunque, farò la stessa cosa per DayDreamer. Pubblicherò il riepilogo su sito e sulla pagina Facebook.

Le anticipazioni di DayDreamer del 12 giugno terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!