DayDreamer – Anticipazioni 14 gennaio (Can sempre più geloso!)

DayDreamer – Anticipazioni 14 gennaio (Can sempre più geloso!)

Care followers! Dopo il bellissimo appuntamento di questa sera, vediamo insieme le anticipazioni di DayDreamer per quello di giovedì 14 gennaio 2021! Partiamo!

DAYDREAMER – Anticipazioni puntate di giovedì 14 gennaio 2021 – ORE 21:15* – Canale 5

Il prossimo appuntamento si aprirà con una scoperta impensabile da parte dei nostri protagonisti.

DayDreamer anticipazioni 14 gennaio - Can e Sanem

La mattina seguente Can e Sanem si incontreranno nell’entrata dello stabilimento in cui è presente l’ufficio della Fikri Harika, e purtroppo anche della nuova attività di Yigit.

Il bel protagonista saluterà in modo molto confidenziale Sanem, la quale si irriterà e inviterà il suo capo ad avere un comportamento più distaccato. Ovviamente non poteva non arrivare Yigit e di conseguenza l’irritazione di Can.

DayDreamer anticipazioni 14 gennaio

Ad un certo punto, comparirà anche Polen che sarà molto stupita nel rivedere suo fratello! Esatto! Polen è la sorella di Yigit!

Il dialogo tra i quattro sarà caratterizzato da una sottile “acidità”.

Yigit, un buono o un cattivo della soap?

DayDreamer anticipazioni 14 gennaio - Can e Polen

Ironia a parte, questa scoperta lascerà di stucco la nostra coppia di protagonisti. Soltanto che Sanem reagirà in un modo, e Can in un altro. La ragazza sarà curiosa di conoscere che tipo di rapporto abbiano i due fratelli. Mentre Can, dialogando con Polen, farà trasparire un certo fastidio sul fatto che Yigit voglia stabilirsi a Istanbul.

Ovviamente la bellissima antipatica cercherà di mettere una buona parola sul rapporto tra suo fratello e Sanem (credo che non ci sia bisogno di spiegarne il motivo).

DayDreamer anticipazioni 14 gennaio - Sanem e Yigit

La scena si sposterà su Sanem e Yigit. Questo nuovo protagonista, per quanto possa sembrare un bonaccione, è un ragazzo molto abile, anche rispetto a sua sorella.

Si è subito capito nelle puntate di giovedì che Yigit abbia perso la testa per Sanem. Tuttavia a differenza di Polen, farà leva sui sogni della ragazza per cercarla di conquistare. Parlerà appunto dei suoi progetti e di come questi possano essere un’opportunità per la protagonista. Tali parole renderanno radiosi i suoi occhi da sognatrice…

In un precedente articolo in cui ho parlato del personaggio di Can Divit, ho messo in evidenza come la perdita dell’amore della sua vita, gli metta molta paura e insicurezza.

Naturalmente queste vengono espresse mediante una forte rabbia e perdita di controllo. Infatti Can, al momento è molto preoccupato, e se ci avete fatto già caso, parla in modo nervoso ogni volta che c’è di mezzo Yigit.

DayDreamer anticipazioni 14 gennaio - Polen e Sanem
La sfida per il bel Can Divit è riaperta!

Polen chiederà al protagonista se sia intenzionato a partire per i Balcani. Can risponderà che al momento deve sistemare alcune cose con Emre che riguardano l’agenzia. Ma si è già capito che non potrà partire per la forte gelosia che in questo momento prova per Sanem a causa della presenza di Yigit.

Can e Sanem, un rapporto burrascoso!

DayDreamer anticipazioni 14 gennaio

Finalmente la scena si sposterà tra i due protagonisti. Purtroppo entrambi si comporteranno come dei bambini gelosi, ma a ruoli invertiti. Adesso sarà Sanem a fare la lepre mentre quest’ultimo cerca di rincorrerla.

Dal mio punto di vista, in questo momento sono tutti e due a sbagliare, con Can che ha comunque qualche responsabilità in più. Sanem non riesce ad accettare la decisione della partenza del suo amoroso per i Balcani. Tuttavia credo (mia opinione) che si aspettasse un suo passo indietro in nome del loro amore.

Can invece è completamente acciecato dalla gelosia dovuta dalla presenza di Yigit nella vita di Sanem. Il nostro protagonista è in preda alla paura e non farà altro che offendere la sua amorosa, non rispettando le sue decisione, e soprattutto sminuendola sulle sue potenzialità.

I piani di Huma e Yigit sempre più ingombrante

DayDreamer anticipazioni 14 gennaio - Huma e Polen

Ovviamente non poteva mancare l’incontro per il thè tra Huma e Polen. Le due donne saranno entusiaste per la durezza che in questo momento Can ha per Sanem. Huma persa nella sua felicità, deciderà di elaborare un nuovo piano per dare il colpo di grazia all’amore tra suo figlio e la dolce protagonista.

Inoltre chiederà a Polen di organizzare un incontro con Yigit. Dunque mie cara, la “dolce” mammina di Can si muoverà su due fronti!

La situazione in agenzia sarà sempre la stessa. Can e Sanem si faranno dei dispetti per aumentare la gelosia dell’altro. Infatti la protagonista andrà a pranzo con Yigit.

Successivamente Can riceverà una chiamata in ufficio da Polen con la presenza di Sanem.

Il protagonista dirà alla bella antipatica di vedersi nel tardo pomeriggio. La scenata di gelosia di Sanem sarà tutta da vedere.

A peggiorare le cose ci penserà Yigit. Noterete che il nuovo personaggio entrerà e uscirà dall’agenzia come se fosse casa sua. Infatti andrà alla Fikri Harika per chiedere a Sanem di sbrigare alcune cose per lui. Altra scena da vedere…povero Can…

Credo che le anticipazioni di DayDreamer del 14 gennaio possano finire qui. Ho preferito focalizzarmi molto sulla prima parte dell’appuntamento di giovedì prossimo per delineare i rapporti con il nuovo personaggio.

E soprattutto come la presenza di quest’ultimo inciderà su quello dei nostri cari protagonisti. In secondo luogo, voglio che vi godiate il resto degli episodi!

PS: sono rimasto contento della partecipazione delle ragazze del nostro gruppo privato durante la messa in onda dell’appuntamento di questa sera.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: anticipazioni 21 gennaio 2021 (Due innamorati gelosi e esilaranti!)

DayDreamer: ci sarà un aumento di ascolti nell’appuntamento del 14 gennaio?

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!