DayDreamer – Anticipazioni 14 luglio

DayDreamer – Anticipazioni 14 luglio

Ragazze, ecco per voi le ANTICIPAZIONI della puntata di martedì 14 LUGLIO di DayDreamer – Le ali del sogno. Vediamo insieme cosa succederà!

Aylin va a casa dei fratelli Devit, e oltre a loro troverà anche la bellissima Polen. In questa fase, la “malefica” sta attuando i suoi piani che al momento ci risultano poco chiari. Proporrà a Can un affare in segno di riconciliazione.

Quando Aylin se ne andrà, invece di uscire, entrerà nella stanza di Erme. La donna poserà l’anello nel cassetto del suo ex, ma non si capisce se ruberà qualcosa!

Can va a prendere Sanem al negozio per andare allo stabilimento da Levent. Qui, ci saranno sua madre e Leyla, le quali metteranno in imbarazzo la nostra protagonista…

Gelosie reciproche!

Arrivati, Sanem inizierà a fare gli occhi dolci a Levent e una certa persona comincerà a irritarsi. Finito il sopralluogo Can subirà due colpi: 1) Levent gli dirà che dovrà collaborare con Aylin…2) Polen inviterà il figlio di Remide al locale dove ha prenotato per fare coppia con Sanem!

La gelosia di Can dovrete vederla in puntata…vi dico solo che nel locale ci saranno gelosie un po da parte di tutti…

Can non sopporta la situazione e uscirà dal locale con Sanem per parlare. Qui, dirà alla ragazza di non continuare con i suoi atteggiamenti. Lei nega tutto, e lui all’improvviso diventerà triste in volto…

DayDreamer – Anticipazioni 14 luglio

Sanem non mi piacerà nella scena che descriverò per voi. Usciti dal locale, Can chiamerà un taxi per non far andare Sanem con Levent in macchina. Niente serviranno le preghiere di Can, la ragazza accetta di farsi accompagnare da Levent!

DayDreamer – Anticipazioni 14 luglio

Chiudo le anticipazioni dicendo che verso la fine ci sarà una scena in cui Can perso nella sua solitudine, guarderà alcune foto. Intanto arriveranno le sue due donne!

Le anticipazioni di DayDreamer del 14 luglio terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!