DayDreamer anticipazioni 15 giugno

DayDreamer anticipazioni 15 giugno

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 15 giugno 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

DayDreamer anticipazioni 15 giugno

Guai all’orizzonte per Can! Aziz lo mette in guardia sulla talpa che sta girando nella sua azienda. Nessuno può pensare però, che questa sia suo fratello Erme! I problemi però non riguardano solo il protagonista maschile ma anche Sanem.

La ragazza, infatti, inconsciamente sta aiutando il fratello di Can a realizzare il suo piano. Inoltre, con la complicità di Aylin riescono a sottrargli delle foto per un’importantissima campagna pubblicitaria…

Come abbiamo avuto modo di constatare, la storia inizia a prendere fin da subito un intreccio complicato per i nostri protagonisti.

Per conoscere meglio gli ulteriori sviluppi, e soprattutto le emozioni di entrambi non possiamo che aspettare la puntata di lunedì!

Le anticipazioni di DayDreamer del 15 giugno terminano qui!

PS: ci auguriamo che la bellissima soap con Can e Sanem vi stia piacendo. Faremo di tutto per tenervi aggiornate. Non solo anticipazioni ma anche tutte le novità che riguarderanno questa fantastica serie turca.

Seguite assolutamente, le prossime puntate della soap. Non ne rimarrete deluse!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!