DayDreamer – Anticipazioni 15 luglio

DayDreamer – Anticipazioni 15 luglio

Care FOLLOWERS! Siamo giunte alle anticipazioni di mercoledi 15 luglio di DayDreamer! Vediamo insieme cosa ci attenderà dalla prossima puntata!

Polen osserva Can mentre guarda le foto di Sanem e le viene un colpo al cuore per la delusione. Sanem scende dal taxi, ma Polen le dice che è tutto apposto e la fa andare via. Can è molto irritato, anche per la situazione che si era venuta a creare a pranzo, e tratterà male Polen, che a stento tratterrà le lacrime.

I due avranno un nuovo confronto, ma Can le ribadisce la sua decisione sul fatto che per lui non stanno più insieme. Tuttavia non la toglie di casa…

Sarà bella la scena nei corridori dell’agenzia. CeyCey in modo scherzoso farà finta di agitarsi per il progetto e i nostri due protagonisti, toccando il cuore al ragazzo, si toccheranno per mano...

Deren andrà su tutte le furie con Can, e questa vota avrà ragione da vendere. Manifesterà tutto il suo odio e preoccupazione nei confronti di Aylin, mettendo in guardia il bel fotografo sui subdoli piani che si celano dietro la “malefica”. Can sottovaluta il problema e sembra prendere in giro Deren sul fatto che sia molto stressata.

Il nostro protagonista sembra molto più pensieroso sulle sue questioni amorose, invece di quelle lavorative…

Attenti ad Aylin!

DayDreamer – Anticipazioni 15 luglio

Intanto arriverà Aylin e sarà subito scontro con Deren. Devo dire che in questo episodio il personaggio che mi ha colpito di più, è proprio lei.

Nonostante non sia stata creduta da Can, ci tiene al suo gruppo di lavoro, e cercherà di difendere l’agenzia con tutta la sua grinta e il suo…nervosismo!

Siamo all’inizio del 10° episodio turco, quindi credo che più avanti succederanno tanti colpi di scena! Come si evolverà il nuovo triangolo amoroso? E sopratutto, quali saranno le vere intenzioni di Aylin?

Le anticipazioni di DayDreamer del 15 luglio terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!