DayDreamer – Anticipazioni 15 novembre (Una dura verità)

DayDreamer – Anticipazioni 15 novembre (Una dura verità)

Care followers! Oggi è stato un appuntamento a dir poco emozionante, tuttavia vediamo insieme le anticipazioni di DayDreamer per le puntate di domenica 15 novembre 2020!

Premesse su DayDreamer

Prima di tutto ci teniamo a ricordare che al momento la soap turca andrà in onda solo nelle domeniche pomeriggio. In base all’orario che vedete nel titolo di sotto, dovremmo assistere a una puntata e mezza.

L’appuntamento di domenica prossima segnerà una svolta nelle dinamiche di DayDreamer. Purtroppo questa volta le anticipazioni saranno più brevi proprio perché si dovranno concludere alcune delle dinamiche che avete visto avviarsi nelle puntate odierne.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntate di domenica 15 novembre – ORE 15:45* – Canale 5

Sanem dopo aver convinto Mackinnon a farsi dare un’ultima possibilità, e Deren nel partecipare al nuovo progetto, riunirà tutto il gruppo della Fikri Harika a casa sua.

DayDreamer anticipazioni 15 novembre

Nonostante il tempo sia pochissimo, i lavori si svolgeranno in piena armonia e addirittura a suon di balli. I genitori di Sanem troveranno involontariamente lo slogan per la nuova campagna pubblicitaria!

DayDreamer anticipazioni 15 novembre - Sanem e Deren

Questo gesto di Sanem nei confronti di Deren, porterà finalmente alla nascita di una sincera amicizia tra le due donne. Deren riconoscerà che lo slogan era stato effettivamente creato dalla protagonista, affermando di essere stata soggiogata dalla malefica. Subito dopo la ringrazierà con il cuore, ammirandola per la grande bontà dimostrata nei suoi confronti.

DayDreamer anticipazioni 15 novembre - Sanem e Deren - 2

Il giorno seguente, le due nuove amiche presenteranno la campagna a Can. Il loro “capo” è entusiasta del lavoro svolto e approverà il nuovo progetto. Inoltre ci sarà la riappacificazione tra Can e Deren.

DayDreamer anticipazioni 15 novembre - Sanem, Cey Cey e Guliz

Tutto sembra andare per il verso giusto ma a un certo punto arriverà il fantomatico starnuto di Sanem! Infatti non a caso farà la sua comparsa la bellissima Polen! Ovviamente sappiamo tutte l’espressione che farà la protagonista quando si ritroverà davanti la sua acerrima rivale in amore. La bellissima donna proporrà un’offerta di lavoro che in futuro creerà non poca titubanza nei pensieri del protagonista…

Tuttavia per il momento, Polen perderà il “primo round” contro Sanem. Can ha un unico obbiettivo: quello di salvare l’agenzia di famiglia.

Bene ragazze! Le anticipazioni di DayDreamer per la puntata di domenica 15 novembre si concludono qui!

LEGGI ANCHE

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!