DayDreamer anticipazioni 16 giugno

DayDreamer anticipazioni 16 giugno

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 16 giugno 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

DayDreamer anticipazioni 16 giugno

In questa occasione, le anticipazioni si sono focalizzate sulla situazione della coppa Emre – Aylin. Come avevamo detto in precedenza, il fratello di Can avrà lei come alleata, ma domani scopriremo che sarà una collaborazione veramente diabolica!

Inoltre, le persone a loro vicine sono convinti che i due siano separati, è che ormai Aylin sia l’ex fidanzata di Emre. Ciò, è tutto falso: i due si vedono ancora, ma segretamente! Riusciranno nel loro intento? E sopratutto che conseguenze avranno i due protagonisti? La situazione per Sanem inizia veramente a complicaris.

La ragazza è ignara di quello che stanno tramando Aylin e Emre alle sue spalle. Forza Sanem!

Le anticipazioni di DayDreamer del 16 giugno terminano qui!

PS: ci auguriamo che questa nuovissima soap turca vi stia piacendo. Cercheremo di tenervi aggiornate non solo su tutte le anticipazioni ma anche sulle novità. Seguiteci sempre sul blog o sulla pagina Facebook. Se avete bisogno non esitate a contattarci!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!