DayDreamer – Anticipazioni 16 luglio

DayDreamer – Anticipazioni 16 luglio

Care RAGAZZE! La puntata del 16 luglio di DayDreamer sarà veramente scoppiettante. Sebbene si svolgerà all’interno dell’agenzia ne vedremo di tutti i colori, non solo da parte dei nostri due protagonisti del CUORE!

La riunione inizia, è nell’aria c’è una tensione incredibile. Da un lato abbiamo Deren, Sanem e Aylin che si guardano come iene inferocite, pronte ad attaccarsi alla prima occasione. Dall’altra, abbiamo un Can in veste di coordinatore che pare un po in difficoltà nel gestire la situazione.

DayDreamer – Anticipazioni 16 luglio

Durante la scelta di alcuni vestiti per il servizio sulla bibita, arriverà lo scontro tra Deren e Aylin. Modestamente faccio il tifo per la “rossa” della soap. Isterica come poche, ma ha ragione da vendere sulla “malefica”. Avremo un CeyCey in versione “arbitro” tra le due litiganti!

Intanto Can dirà a Sanem di unirsi in ufficio e qui ci sarà Polen. Finalmente inizia il gioco dell’ex fiamma del bel fotografo. Dirà alla ragazza che lei e Levent formerebbero una bella coppia insieme, ma Sanem si saprà difendere alla grande. Le due donne iniziano a pungersi a vicenda per Can.

Il regalo di Can

DayDreamer – Anticipazioni 16 luglio

Il bel fotografo andrà alla postazione di Sanem e le farà un regalo…mandandola in estasi!

Polen e Sanem tornano a confrontarsi, ma questa volta da sole e parlano di Can. La scena è molto “acida” sembrano due donne che si stanno studiando, mandando frecciatine all’altra prima di sbranarsi! Polen inviterà la nostra protagonista a cena PER CONOSCERSI MEGLIO!

Povero Can! E’ ignaro che nella sua agenzia ci siano tre IENE in questo momento: Aylin, Polen e Sanem (ma lei è quella buona).

Aylin avrà un confronto con Erme. L’uomo è molto sulla difensiva perchè ha capito che lei ha intenzione di giocare sporco con i suoi sentimenti e l’agenzia. Le dice chiaramente che ha offerto il progetto automobilistico solo per rientrare in azienda. Aylin farà la mielosa, ma Erme sembra non cascarci…

Can a casa da Sanem

Verso la fine, la puntata assumerà dei toni un po più distesi e divertenti. Can comparirà di colpo a casa di Sanem e di fronte a lei, che stava uscendo. Dirà che è stato invitato dalla madre della ragazza per provare alcuni piatti…

Le anticipazioni di DayDreamer del 16 luglio terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!