DayDreamer – Anticipazioni del 17 agosto

DayDreamer – Anticipazioni del 17 agosto

Dolci FOLLOWERS! La settimana si è conclusa e ora ci sarà quella di PAUSA per ferragosto. La Mediaset nel tenerci in suspense è abilissima e lo potete constatare voi stesse dalle anticipazioni di DayDreamer per la puntata di lunedì 17 AGOSTO 2020.

Can DayDreamer

LE ANTICIPAZIONI RILEVERANNO MOLTO DELLA PUNTATA DEL 17. SE NON VOLETE SAPERE NULLA NON CONTINUATE CON LA LETTURA!

Dato che si tratta di una puntata che lascerà un segno importante nella relazione tra Can e Sanem, ho deciso di scriverle “a racconto” e non spezzettate con le foto come faccio generalmente.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di lunedì 17 agosto – ORE 14:45 su CANALE 5!

[ngg src=”galleries” ids=”11″ display=”basic_slideshow”]

Aylin e Emre avranno un confronto. Il ragazzo pregherà la malefica di fermarsi con il suo piano in quanto potrebbero esserci delle conseguenze negative per entrambi. Aylin, con il suo solito sorrisetto beffardo, dirà a Emre di stare sereno, perchè ha in mente il modo per far ricadere tutta la colpa su Sanem (e tra poco vedrete che non dovrà nemmeno sforzarsi…).

Dopo questo momento di tensione, in realtà la puntata sembrerà scorrere serenamente. Vedremo un Can geloso di Zebercet, dato che nota da parte del ragazzo un interesse per Sanem. Basterà un sorriso della nostra protagonista per rassicurare Can. In ospedale, finalmente Nihat riuscirà a dare il suo regalo di anniversario a Mevkibe, e dopo lo spavento passato, i due saranno felici.

L’agenzia sarà impegnata in uno shooting in un luna park e la spensieratezza sembrerà regnare sovrana nonostante la presenza di Aylin. Troveremo il solito CeyCey ad animare il gruppo con la sua simpatia e Deren con i suoi scatti di nervosismo divertenti. Lo shooting si concluderà con un successo e verso la sera assisteremo a del tenero tra Can e Sanem.

Un finale struggente!

Però le tenebre saranno dietro l’angolo! All’arrivo di Emre calerà un buio più oscuro di quello della notte. Lui e Sanem avranno l’ennesimo confronto al “veleno” e la ragazza a un certo punto dichiarerà che ha intenzione di lasciare il suo amato. La nostra Sanem è ignara che a sentire a distanza c’è proprio Can!

Poco dopo i due protagonisti si vedranno e il confronto sarà struggente per entrambi…

La puntata dovrebbe finire (sperando che mamma Mediaset non tagli prima…) facendoci intuire che la loro relazione amorosa sia terminata, con una Sanem che visivamente avrà il cuore a pezzi…

Prepariamo i fazzoletti…

[ngg src=”galleries” ids=”12″ display=”basic_slideshow”]

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!