Crea sito

DayDreamer – Anticipazioni 17 giugno

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 17 giugno 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

DayDreamer anticipazioni 17 giugno

Nella puntata di domani, Emre e Aylin riusciranno a sottrarre il progetto a Can. Tuttavia non avranno nulla da festeggiare in quanto la compagnia aerea ha scartato il progetto dell’agenzia dei fratelli Devit.

I due saranno così costretti a rivedere i loro piani. Purtroppo per i due protagonisti le cose continuano a non andare bene. Can, oltre ad aver perso l’affare, è ignaro che suo fratello stia tramando alle sue spalle. Eppure insieme alla perfida Aylin.

Sanem da parte sua, sta collaborando senza esserne a conoscenza di tutto. Chi riuscirà a spuntarla?

Per saperlo mie care non vi resta che guardare la puntata e sapere sugli ulteriori sviluppi!

Le anticipazioni di DayDreamer del 17 giugno terminano qui!

PS: come sta andando la visione di questa nuova soap? Spero che vi stia piacendo. Le premesse per una serie di successo ci sono tutte.

Gli attori sono molto in gamba. Can Yaman è una garanzia, lo conoscevamo già in BitterSweet – Ingredienti d’amore. Demet Ozdemir ci stupirà?

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!