DayDreamer – Anticipazioni 17 luglio

DayDreamer – Anticipazioni 17 luglio

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 17 luglio 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

Per la prima volta, Can e Sanem avranno un litigio veramente inteso e dai toni alti. Il ragazzo non riesce a capire perchè si comporti in modo enigmatico con lui, sebbene stia provando in tutti i modi ad avvicinarsi. Quando Can dirà a Sanem che è gelosa di Polen, andrà in escandescenza!

Finalmente iniziano i lavori sul set per la campagna pubblicitaria dell’agenzia. Qui, la scena sarà molto più distesa e divertente tra i due protagonisti. tuttavia, il momento di rilassatezza si interrompe all’arrivo di Polen!

Comunque le due si guardano come due iene, e la faccia di Sanem è la massima espressione della gelosia (come aveva detto Can!) Intanto proprio Can darà la pausa.

Gelosia a livelli estremi!

Ragazze, metterò più foto del solito! Dovete vedere tutte l’espressioni di Sanem! Lei e CeyCey nel prossimo episodi ci faranno morire dal ridere!

Erme e Leyla stanno lavorando in ufficio. A un certo punto arriva un sms al ragazzo da parte di Aylin nel quale gli dice che sarebbe bello averlo sul set. Erme dice a Leyla se vuole andare, ma non si capisce quale delle due donne intende fare contenta.

Durante la pausa si mangerà e tutti sono più distesi. Arriverà Osman e sembrerà un gioco delle coppie, loro due da un lato e dall’altro Can e Polen. Samen è gelosa e la sua espressività la manifesterà tutta, tanto che manderà delle occhiatacce al bellissimo fotografo.

Devo dire che Sanem mi sta piacendo in questa fase. DayDreamer è bellissimo perchè si cambia di umore da un momento all’altro. E nella prossima scena succederà così.

Sanem e Can parleranno a tu per tu della “famosa notte”. I due si chiariranno. Sanem confermerà di non essere stata con Levent, e Can dirà che non ha passato la notte con Polen. E indovinate un po…tornerà il sorriso smagliante alla ragazza!

Le anticipazioni di DayDreamer del 17 luglio terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!