DayDreamer – Anticipazioni del 18 agosto

DayDreamer – Anticipazioni del 18 agosto

Care RAGAZZE! Finalmente oggi siamo ripartite con la nostra soap del cuore ! Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni di DayDreamer per la puntata di domani 18 AGOSTO 2020.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di martedì 18 agosto – ORE 14:45 su CANALE 5! (Cuori spezzati!)

Can e Sanem

Anche domani ci attenderà una puntata molto triste. Dopo il litigio tra Can e Sanem, in cui la ragazza ha confessato tutti i torti fatti al suo amato, i confronti non saranno finiti!

[ngg src=”galleries” ids=”13″ display=”basic_slideshow”]

Dopo aver lasciato la ragazza, Can è inferocito, vorrà vedere immediatamente Emre. Arrivati a casa, inizierà un acceso confronto tra i due fratelli, in cui il protagonista chiederà la ragione per la quale ha voluto sottrargli i documenti. A questo punto, Erme sarà costretto a confessare che quei documenti erano destinati alla madre.

Appena Can sente parlare di lei, va su tutte le furie, in quanto non vuole che si intrometta negli affari dell’agenzia. Dalla sua reazione sembra che provi odio verso sua madre.

Poi chiederà il ruolo che ha avuto Sanem in questa storia, e suo fratello gli dirà che lei ha fatto tutto perchè aveva bisogno di soldi. A casa dei Devit, arriverà la protagonista, ma ormai Can è un uomo distrutto da tutte le delusioni prese in poche ore, in particolare dalla sua amata.

[ngg src=”galleries” ids=”14″ display=”basic_slideshow”]

Il proseguo della puntata sarà molto triste. Sanem cercherà in tutti i modi di parlare con Can, ma lui farà fatica a guardarla negli occhi, anche se ci saranno attimi di titubanza, perchè un sentimento così forte verso Sanem, non si può cancellare in un attimo!

Tuttavia care ragazze, i guai per i due protagonisti sono appena iniziati!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!