Crea sito

DayDreamer – Anticipazioni 18 giugno

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 18 giugno 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

DayDreamer anticipazioni 18 giugno

C’è un detto che dice: “duri a morire”. Ed è proprio così che sono Erme e Aylin. Fallito il primo piano per boicottare Can, eccone subito un altro! Mentre Emre riuscirà a portare dalla sua parte Sanem, facendola diventare sua complice, dall’altro Aylin riesce a strappare all’agenzia una delle sue migliori modelle.

La ragazza in questione è Arzu Tas, con la quale Can aveva un accordo su delle campagne pubblicitarie in cui compariva il volto della ragazza. Can ordina a Sanem di recuperare i rapporti con la ragazza, ma sarà difficile in quanto a sua volta Sanem ha preso accordi con Emre…

Dunque la trama di questa nuova soap inizia a essere veramente intrigante. Bisogna avere pazienza per capirne completamente le dinamiche. Spero solamente che vi stia piacendo. Secondo noi, sarà un successo al pari di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore! Voi cosa ne pensate?

Le anticipazioni di DayDreamer del 18 giugno terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK