DayDreamer anticipazioni 18 giugno

DayDreamer anticipazioni 18 giugno

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 18 giugno 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

DayDreamer anticipazioni 18 giugno

C’è un detto che dice: “duri a morire”. Ed è proprio così che sono Erme e Aylin. Fallito il primo piano per boicottare Can, eccone subito un altro! Mentre Emre riuscirà a portare dalla sua parte Sanem, facendola diventare sua complice, dall’altro Aylin riesce a strappare all’agenzia una delle sue migliori modelle.

La ragazza in questione è Arzu Tas, con la quale Can aveva un accordo su delle campagne pubblicitarie in cui compariva il volto della ragazza. Can ordina a Sanem di recuperare i rapporti con la ragazza, ma sarà difficile in quanto a sua volta Sanem ha preso accordi con Emre…

Dunque la trama di questa nuova soap inizia a essere veramente intrigante. Bisogna avere pazienza per capirne completamente le dinamiche. Spero solamente che vi stia piacendo. Secondo noi, sarà un successo al pari di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore! Voi cosa ne pensate?

Le anticipazioni di DayDreamer del 18 giugno terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!