DayDreamer – Anticipazioni 19 agosto

DayDreamer – Anticipazioni 19 agosto

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 19 agosto 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di mercoledì 19 agosto – ORE 14:45 su CANALE 5! (Rottura definitiva tra i fratelli Devit)

Can DayDreamer

La situazione sentimentale e personale dei due protagonisti è pessima. Ma i guai per Can non sono finiti! Un suo vecchio amico che lavora presso un’agenzia cliente, affermerà che il loro direttore abbia ricevuto una bustarella dalla Fikri Harika!

Can è stupito dalla notizia, e non crede a quello che ha detto l’amico. Dopo l’insistenza di questo, intuisce che il fatto sia vero, e potrà solo dire che indagherà sulla questione. In ufficio sono presenti i fratelli Devit, e Can chiederà a Emre se sia stata una sua idea. Lui conferma subito e tra i due ci sarà uno scontro feroce!

Sanem Daydreamer

Intanto Sanem sta facendo i conti con i suoi sensi di colpa e la lontananza da Can. Dopo che avrà saputo dei problemi del suo amato, il suo stato d’animo sarà ancor più peggiore. Ogni volta che i due si incroceranno, si percepirà la sofferenza dei loro cuori, e sopratutto Can farà fatica a respingere Sanem, in quanto un amore così, non può essere cancellato da un giorno all’altro.

Tuttavia ogni volta il suo orgoglio ferito gli farà fare un passo indietro.

Emre e Aylin

I piani di Aylin si sono concretizzati. Da un lato è riuscita a far separare i protagonisti, dall’altro ha messo l’agenzia in ginocchio.

Infatti la Fikri Harika oltre a subire lo scandalo della corruzione, rischierà seriamente di fallire!

Intanto con grande sorpresa ricomparirà in scena un vecchio personaggio

Le anticipazioni di DayDreamer per la puntata del 19 agosto finiscono qui!

LEGGI ANCHE:

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!