DayDreamer – Anticipazioni 19 giugno

DayDreamer – Anticipazioni 19 giugno

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 19 giugno 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

DayDreamer anticipazioni 19 giugno

Questa volta le anticipazioni si spostano sulla coppia protagonista della soap. Nella trama dell’episodio in onda su Canale 5 alle 14.45, il viaggio ad Agva si sta rivelando più complicato e imbarazzante del previsto. Can è riuscito a rintracciare Arzu e la modella non nasconde di essere attratta da lui. 

Sanem è gelosissima e cerca di sabotare il loro incontro sia per portare a termine il piano di Emre che per soddisfazione personale. Intanto Leyla continua ad aver paura di essere stata licenziata mentre i suoi genitori cercano un compratore per il loro negozio.

Finalmente la trama si è spostata dall’agenzia. Inizia a espandersi in nuove ambientazioni. Secondo noi, è un’ottima cosa!

Penso che la puntata di venerdì sia da vedere, anche perchè potrebbe essere divertente sui stratagemmi che adotterà Sanem per rovinare i piani al VOSTRO BEL CAN

Le anticipazioni di DayDreamer del 19 giugno terminano qui!

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!