DayDreamer – Anticipazioni 2 settembre

DayDreamer – Anticipazioni 2 settembre

Care FAN! Le anticipazioni di DayDreamer di domani 2 settembre ci dicono che l’episodio sarà veramente divertente, per quanto riguarda l’evolversi della relazione tra i due protagonisti.

Vediamole più da vicino!

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di mercoledì 2 settembre – ORE 14:45 su CANALE 5! (Gelosie d’amore!)

DayDreamer – Anticipazioni 2 settembre

La Friki Harika sarà impegnata sul progetto Compass Sport. Can raduna in riunione tutto il gruppo di lavoro per trovare qualche idea utile. Dopo un’interrogazione generale queste scarseggiano.

A tal punto il protagonista decide di andare con tutto il team in campeggio perchè reputa che l’aria aperta dei boschi sia utile per avere l’ispirazione sul nuovo progetto pubblicitario.

DayDreamer – Anticipazioni 2 settembre
DayDreamer – Anticipazioni 2 settembre

Il momento verrà interrotto da Fabri, il quale vuole che Sanem lavori con lui per il suo profumo. Ovviamente Can sarà contrariato dalla cosa e a fatica nasconderà la gelosia. Sanem da parte sua, in un primo momento tentennerà, ma dopo una chiamata di Gamze, sarà lei a essere gelosa! Per ripicca accetterà l’invito di Fabri.

[ngg src=”galleries” ids=”17″ display=”basic_slideshow”]

Questo è solo un assaggino della telefonata. Il resto lo vedrete in puntata!

Arrivata la sera, in realtà nessuno dei due ha avuto l’appuntamento con il rispettivo partner! Soltanto che i due amorosi non lo sanno e entrambi daranno vita a una telefonata carica di gelosia ma scherzosa.

Come avete avuto modo di vedere nella puntata di oggi, sono lontani i momenti di malinconia e tristezza che c’erano nella scorsa settimana. D’ora in poi ci divertiremo!

LEGGI ANCHE:

La soundtrack di DayDreamer – Le ali del sogno!

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!