Crea sito

DayDreamer – Anticipazioni 2 settembre

Care FAN! Le anticipazioni di DayDreamer di domani 2 settembre ci dicono che l’episodio sarà veramente divertente, per quanto riguarda l’evolversi della relazione tra i due protagonisti.

Vediamole più da vicino!

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di mercoledì 2 settembre – ORE 14:45 su CANALE 5! (Gelosie d’amore!)

DayDreamer – Anticipazioni 2 settembre

La Friki Harika sarà impegnata sul progetto Compass Sport. Can raduna in riunione tutto il gruppo di lavoro per trovare qualche idea utile. Dopo un’interrogazione generale queste scarseggiano.

A tal punto il protagonista decide di andare con tutto il team in campeggio perchè reputa che l’aria aperta dei boschi sia utile per avere l’ispirazione sul nuovo progetto pubblicitario.

DayDreamer – Anticipazioni 2 settembre
DayDreamer – Anticipazioni 2 settembre

Il momento verrà interrotto da Fabri, il quale vuole che Sanem lavori con lui per il suo profumo. Ovviamente Can sarà contrariato dalla cosa e a fatica nasconderà la gelosia. Sanem da parte sua, in un primo momento tentennerà, ma dopo una chiamata di Gamze, sarà lei a essere gelosa! Per ripicca accetterà l’invito di Fabri.

[ngg src=”galleries” ids=”17″ display=”basic_slideshow”]

Questo è solo un assaggino della telefonata. Il resto lo vedrete in puntata!

Arrivata la sera, in realtà nessuno dei due ha avuto l’appuntamento con il rispettivo partner! Soltanto che i due amorosi non lo sanno e entrambi daranno vita a una telefonata carica di gelosia ma scherzosa.

Come avete avuto modo di vedere nella puntata di oggi, sono lontani i momenti di malinconia e tristezza che c’erano nella scorsa settimana. D’ora in poi ci divertiremo!

LEGGI ANCHE:

La soundtrack di DayDreamer – Le ali del sogno!

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum sportivo, precisamente dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Mai avrei immaginato che diventasse una vera passione e un impegno costante,