DayDreamer – Anticipazioni 21 agosto

DayDreamer – Anticipazioni 21 agosto

RAGAZZE! Finalmente posso dirvi che la puntata di domani sarà molto movimentata nello sviluppo delle dinamiche della nostra soap del cuore. Vediamo insieme cosa ci dicono le anticipazioni di DayDreamer per l’episodio del 21 AGOSTO 2020!

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di venerdì 21 agosto – ORE 14:45 su CANALE 5! (Sanem salva Can dal fallimento!)

DayDreamer – Anticipazioni 21 agosto

Sanem vede Emre parlare in modo molto agitato con Aylin. Noterà nelle mani della donna la famosa cartellina rossa! Dopo che i due se ne andranno, entrerà di nascosto nell’ufficio di Emre, e leggerà i documenti al suo interno! Farà un’incredibile scoperta…

DayDreamer – Anticipazioni 21 agosto
DayDreamer – Anticipazioni 21 agosto

Le sorti della Fikri Harika sembrano ormai segnate. Can si prepara a dichiarare il fallimento, ma Sanem gli dice di pazientare. Il protagonista in modo scettico le dirà che sogna troppo, perchè per salvare l’agenzia servirà un miracolo.

Arriverà come un fulmine a ciel sereno Fabri, il quale dichiarerà di voler acquistare il 20% delle azioni e diventare di fatto socio della Fikri Harika.

Can accetta ma con dubbi!

In un primo momento Can sarà titubante nella decisione, ma alla fine accetterà per la gioia di tutti i ragazzi che lavorano per l’agenzia pubblicitaria. La Fikri Harika sarà salva!

Can

Fabri dirà davanti a tutti che la ragione del suo intervento è dovuto per Sanem, la quale ha promesso la vendita della ricetta del suo famoso profumo o la creazione di un altro. Appena Can sentirà queste parole, dal suo volto leggeremo un forte sentimento di gelosia!

E credetemi, successivamente la manifesterà in modo molto irruento verso Sanem!

Leyla e Erme

Anche tra Leyla e Emre c’è un sentimento d’amore, ma in questa fase sarà vissuto in modo travagliato, specialmente per i guai in cui si trova il fratello di Can.

…infatti gli prenderà un colpo quando non troverà i documenti nella cartellina rossa

Can e Sanem

I nostri due protagonisti saranno impegnati a ritrovare l’autista del Signor Fabbri sequestrato da Muzaffer. Riusciranno a liberarlo e ci sarà un timido riavvicinamento…

Sinceramente dietro alla generosa offerta dell’imprenditore italiano ci vedo celato qualcosa di subdolo.

Scopriremo il tutto nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!