DayDreamer – Anticipazioni 21 luglio

DayDreamer – Anticipazioni 21 luglio

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 21 luglio 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

Aylin sarà veramente viscida e velenosa in questa fase! Andrà a casa di Can, dove incontra Polen (da sola) e dirà che proprio il suo EX (hahahahahaha) passerà la notte in tenda con la squadra. Cercherà di manipolare la bellissima ragazza dicendo che ci sarà anche Sanem e di stare attenta. Polen in un primo momento sorvola sulla cosa ma poi conferma ad Aylin di essersi accorta di tutto. La “malefica” non demorde e insiste nel manipolare Polen, facendo leva sul suo orgoglio femminile…

Intanto Sanem non è al 7° cielo, ma all’8°! Felice come non mai, inizia a comportarsi come una ragazza innamorata persa e imita ogni gesto che fa Can (vi metto solo due foto, dovete guardare la scena, troppo bella!).

DayDreamer – Anticipazioni 21 luglio
In questa scena Erme affermerà di essere andato sul set per lei. Mammamia che faccia entusiasta! Hahahaha sembra che lo debbano portare sul patibolo!

Domani sarà la giornata di Aylin! Mentre le due hanno finito di parlare arriva Erme, che nota subito che Polen è disturbata. La “malefica” dirà dell’interesse del fratello su Sanem, e poi cercheràdi rientrare nelle grazie dell’uomo.

Momento romantico

Se a casa di Can abbiamo assaporato un clima pesante e pieno di cattiveria, dall’altro, in mezzo al verde ,regnerà la serenità e la spensieratezza tra i nostri amati protagonisti, ma a dire il vero di tutti.

RAGAZZE! Ci saranno veramente momenti romantici idilliaci, dovete vedere la puntata! Vi metto qualche foto per aumentare lo stato di trepidazione!

Verso la fine della puntata arriveranno le due IENE (penso che non debba mettere i nomi) e la magia svanirà! Incalzeranno Sanem in un modo che ha dato fastidio anche a me! Polen, in disparte con Can, parlerà male di Sanem, discriminandola. Solo che non sa che la nostra protagonista sentirà tutto da dietro un albero! Non disperate mie dolci FOLLOWERS, che finalmente vedremo una Sanem agguerrita e alla riscossa!

PS: ci tengo a dire che non mi assumo nessuna responsabilità in caso di svenimenti o ragazze che cadono dalla poltrona per il troppo romanticismo (scherzo ovviamente). Ma credetemi domani non dovete perdere la puntata!

Le anticipazioni di DayDreamer del 21 luglio terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!