DayDreamer – Anticipazioni 22 giugno

DayDreamer – Anticipazioni 22 giugno

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 22 giugno 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

DayDreamer anticipazioni 22 giugno

Come scritto nella COMUNICAZIONE, inserisco i possibili scenari che potrebbero verificarsi nell’episodio italiano. Per evitare confusione seguo quello turco.

VERSIONE SECONDO TRAMA EPISODIO TURCO

Per il nostro bel Can i problemi non finiscono mai! E ora vedremo il perchè! Per la prima volta, Sanem manifesterà in modo palese la propria gelosia per il ragazzo. Infatti, è gelosa per le avanches che il belloccio fa alla altrettanto bellissima Arzu!

In preda a tale sentimento farà cadere la modella, durante il servizio fotografico organizzato a casa di Can. Ma i dispetti non sono finiti qui! Sanem metterà delle fragole nel frullato di Arzu, provocando alla modella una reazione allergica!

A questo punto i due protagonisti avranno un’accesa discussione e decideranno di non parlarsi più se non per motivi di lavoro.

Tuttavia, Sanem si rende conto che potrebbe rischiare di essere licenziata…Oltre a questo grattacapo, non potevano mancare per Can, i progetti di sabotaggio di suo fratello Emre. E indovinate di chi avrà bisogno per realizzare l’ennesimo piano? Di Sanem!

VERSIONE SECONDO L’EPISODIO ITALIANO (TUTTAVIA LE DUE VERSIONI POTREBBERO ESSERE INCORPORATE NELL’EPISODIO DI DOMANI!)

Gli Aydin in crisi!

Purtroppo alla fine i genitori di Sanem saranno costretti a vendere il negozio di famiglia perché hanno dei debiti da saldare. Intanto la loro figlia avrà un confronto con Can, che altro non sarà che una discussione divergente tra i due.

La ragazza, infatti, è influenzata dal giudizio di Emre e quindi non riesce a relazionarsi obiettivamente con Can. In agenzia si fa un’amara scoperta. Dal computer di Leyla sono partite delle mail per favorire l’agenzia concorrente di Aylin.

La storia quindi, ruota ancora attorno a questo trio “amoroso”. Ci chiediamo quali sviluppi avrà nelle puntate di questa settimana e se ci saranno dei colpi di scena che smuoveranno le un po le acque.

Non ci resta, che pazientare e aspettare la prossima puntata!

Le anticipazioni di DayDreamer del 22 giugno terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!