DayDreamer – Anticipazioni 22 luglio

DayDreamer – Anticipazioni 22 luglio

FOLLOWERS! Dalle anticipazioni di DayDreamer, anche la puntata di domani 22 LUGLIO non sarà da perdere! Vediamo insieme cosa ci attenderà!

DayDreamer – Anticipazioni 22 luglio

I genitori di Sanem notano che la figlia è sempre intorno al ragazzo, e si preoccupano della cosa. Pensano che Can non sia interessato alla figlia parlano con lei, ma all’arrivo dell’amato placano i loro dubbi. Il servizio si conclude con un successo per l’agenzia.

In macchina ritroveremo Can, Sanem e Polen. La nostra protagonista inizierà a “pizzicare” Polen facendole capire che vuole Can. Il ragazzo comprende e aiuta la sua amata nel gioco.

DayDreamer – Anticipazioni 22 luglio

A casa, Sanem sarà impegnata a preparare un piatto in vista del compleanno di Polen. I genitori sono sempre preoccupati sul fatto che Can possa non amare (tranne Aylin, gli altri non ci stanno capendo nulla sui due) la loro figlia. Mevkibe farà intendere a Sanem che Can non la vuole, ma lei dice che deve continuare a combattere la sua “Guerra” per amore.

Seguirà una scena tenerissima tra i due protagonisti. Non vi dico nulla, dovrete vederla in puntata!

DayDreamer – Anticipazioni 22 luglio

Intanto vedremo una Leyla in lacrime…cosa le sarà successo? E chi sarà stato a farla piangere?

La scena si sposterà a casa di Can. Sanem è sempre più agguerrita e decisa a “marcare” stretta Polen. Si presenta alla porta e dice a Can che è andata per aiutare Polen con i preparativi della festa. Il bel fotografo, la guarderà quasi smarrito. Intanto, tutti i presenti (incluso CeyCey, succube aiutante di Sanem) si cimenteranno in una gara a tiro con l’arco. Sarà una parte divertente.

Le anticipazioni di DayDreamer del 22 luglio terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!