DayDreamer – Anticipazioni 22 novembre (La fine di tutto)

DayDreamer – Anticipazioni 22 novembre (La fine di tutto)

Care followers! Dopo la bella puntata di oggi, vediamo insieme le anticipazioni di DayDreamer per quella di domenica 22 novembre 2020.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntate di domenica 22 novembre – ORE 16:20* – Canale 5

Can riceverà una telefonata da Mine, la collaboratrice di Fabbri. La donna chiederà al protagonista di incontrarsi con una certa urgenza.

DayDreamer anticipazioni 22 novembre

L’incontro per Can sarà molto proficuo. Infatti Mine racconterà di tutti gli imbrogli commessi da Fabbri, incluso quello ai danni della sua agenzia. Con grande sorpresa la donna dirà di aver preso tutti i documenti che provino gli atti di corruzione commessi da Fabbri e di averli consegnati alla polizia!

DayDreamer anticipazioni 22 novembre

Questa dichiarazione farà uscire dalla volto di Can un sorriso a 32 denti (anche a “64” dopo tutto quello che ha passato). La soddisfazione del protagonista è data dal fatto che Fabbri verrà arrestato!

DayDreamer anticipazioni 22 novembre

Mentre un felice Can se ne sta andando dal tavolo, Mina lo chiama e gli dice che c’è ancora una cosa che deve sapere! Si tratterà del segreto di Sanem! La donna gli mostrerà persino il contratto firmato dalla ragazza. Nel giro di pochi secondi Can passerà da una gioia immensa per la sconfitta del suo rivale a un volto cupo per la delusione che gli ha dato la sua ragazza.

DayDreamer anticipazioni 22 novembre

Successivamente Can si dirigerà all’ufficio di Fabbri. Tra i due ci sarà il faccia a faccia finale. Il nostro protagonista del cuore si prenderà una bellissima soddisfazione.

A tal punto in simultanea assisteremo agli arresti dell’imprenditore francese e di Aylin! Finalmente la malefica sarà completamente fuori dai giochi e dalle vite dei nostri beniamini del cuore!

L’inizio della fine

Nonostante la risoluzione di questo piano meschino, adesso sarà il tempo di fare i conti per i nostri protagonisti.

DayDreamer anticipazioni 22 novembre - Emre e Can
Se pensavate che Aylin fosse stata la cattiva della soap, tenetevi il più forte possibile! Guardate Huma alla finestra che spia l’accesa discussione. E ancora manca il personaggio (per me) più cattivo di tutti.

Can avrà un confronto con suo fratello Emre. Manifesterà tutta la sua delusione per il suo solito atteggiamento da bugiardo in quanto era a conoscenza del segreto di Sanem.

DayDreamer anticipazioni 22 novembre - Sanem

Dopo la discussione, Emre chiamerà Sanem e le dirà che suo fratello ha scoperto tutto! Visivamente vedremo il volto della protagonista incupirsi e a stento riuscirà a trattenere le lacrime.

Samen andrà al capanno e troverà il suo Can insieme a Polen…

Il resto lo dovrete scoprire da sole! Per oggi le anticipazioni di DayDreamer del 22 novembre finiscono qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!