DayDreamer – Anticipazioni 23 giugno

DayDreamer – Anticipazioni 23 giugno

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 23 giugno 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

DayDreamer – Anticipazioni 23 giugno

VERSIONE presa dall’episodio turco- Emre ha una nuova richiesta per Sanem: deve sabotare l’ispezione che avrà luogo a breve nell’azienda di Can. Il piano condizionerà la commissione designata per l’assegnazione di un ricco contratto con una importante Azienda Cosmetica Internazionale.

Sanem si procura un topo che libera proprio nel momento in cui la commissione sta valutando le condizioni igienico sanitarie dell’agenzia.

Fortunatamente Leyla, ignara del piano di sabotaggio della sorella, riesce a rimettere tutto a posto prima che gli “ospiti” possano assistere a situazioni sconvenienti.

Sanem ha inoltre allestito una sala relax, ma il lavoro non è piaciuto a Deren che l’ha umiliata facendola esplodere in lacrime. Can, scoperto quanto accaduto, è corso a consolarla. Tra i due c’è un momento di tenerezza.

Vi dico subito, che le ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA ITALIANA DEL 24 GIUGNO SEGUONO CORRETTAMENTE LA TRAMA ORIGINALE! IN QUESTA SETTIMANA CI SARA’ UN BEL COLPO DI SCENA!

Le anticipazioni di DayDreamer del 23 giugno terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!