DayDreamer – Anticipazioni 23 luglio

DayDreamer – Anticipazioni 23 luglio

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 23 luglio 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

Sanem e Guliz sono in macchina per andare al compleanno di Polen. Durante la conversazione, la nostra protagonista prende un brutto colpo. Guliz le dice che la signorina Polen si trasferisce a casa di Can, annullando anche il viaggio di ritorno! Sanem cade nello sconforto e dicendo alla collega di provare vergogna nell’andare alla festa, scende dal taxi.

Alla festa Can parla con Guliz, e la ragazza dice racconta della conversazione. Il ragazzo capisce subito che Sanem si è risentita e va su tutte le furie contro Guliz, la quale si scusa.

Sanem sola per strada di sera, chiama CeyCey e si vedono a teatro. La ragazza all’interno della sala scrive un messaggio a Can…(dovete vedere la parte, non posso descriverlo a parole!)

DayDreamer – Anticipazioni 23 luglio
DayDreamer – Anticipazioni 23 luglio

Nella sala entra CeyCey, e Sanem si sfoga con lui parlando dell’Albatros…

DayDreamer – Anticipazioni 23 luglio

Intanto per la gioia della Capa e di tutte quelle che “odiano” Polen, vi dico che rimarrà alla festa, sola come una pera cotta!

DayDreamer – Anticipazioni 23 luglio

Poi a teatro arriverà Can che vedrà la sua bellissima Sanem, e…

Il resto dovrete scoprirlo da sole!

NON DOVETE ASSOLUTAMENTE PERDERE LA PROSSIMA PUNTATA!!!!!!!!!!!!

Le anticipazioni di DayDreamer del 23 luglio terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!