DayDreamer – Anticipazioni 24 giugno

DayDreamer – Anticipazioni 24 giugno

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 24 giugno 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

Ricordo che per il pasticcio di Mediaset, sto elaborando le ANTICIPAZIONI secondo la trama turca, e per il momento rispecchiano quella delle puntate italiane!

Vediamo insieme cosa ci attenderà la puntata di domani del 24 GIUGNO 2020!

DayDreamer – Anticipazioni 24 giugno

Nella prossima puntata, la società di Can sarà in corsa per un’importante contratto con una azienda cosmetica internazionale e non sarà facile ottenerlo. Il giorno dopo Metin, l’avvocato e amico di Can, convince Sanem a posare come modella per la campagna benefica. In modo inaspettato si ritroveranno da soli sul set fotografico.

I due passeranno momenti di felicità e spensieratezza facendo percepire allo spettatore come la coppia non sia altro che fatta per stare insieme. Ma all’orizzonte ci sarà un “nemico” per Can, che si interporrà tra lui e la dolcissima Sanem…

Per oggi, è tutto. Non posso fare altro che dirvi di guardare la puntata di domani, e non ne rimarrete deluse!

Le anticipazioni di DayDreamer del 24 giugno terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!