DayDreamer – Anticipazioni del 25 agosto

DayDreamer – Anticipazioni del 25 agosto

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 25 agosto 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di martedì 25 agosto – ORE 14:45 su CANALE 5! (Aylin, una iena senza limiti!)

Da come avete avuto modo di leggere dal titolo, Aylin avrà un ruolo centrale nella puntata di domani.

Il Signor Fabri va in agenzia a trovare Can. La sua visita non è di cortesia, ma usa la scusa di tenere unito il gruppo di lavoro dell’agenzia per organizzare una festa. Indovinate a chi? Per Sanem! Infatti il giorno dopo sarà il compleanno della nostra protagonista.

DayDreamer – Anticipazioni del 25 agosto
Can fa il capo e vieta a Sanem di lavorare con Fabri!
DayDreamer – Anticipazioni del 25 agosto
Tutti rimangono di stucco per la decisione!
DayDreamer – Anticipazioni del 25 agosto
Tornano le divertenti espressioni visive di Sanem!

Se da un lato può risultare fastidiosa, dall’altro la gelosia di Can sarà una cosa positiva, in quanto nonostante sia ferito, piano piano inizierà ad entrate in contatto con Sanem.

Addirittura vieterà alla protagonista di lavorare al profumo con Fabri, dicendo che ha molti impegni da sbrigare in agenzia!

Purtroppo a sfruttare il sentimento di gelosia di Can, ci penserà Aylin. La donna si sentirà con Fabri e prenderà in carico l’organizzazione della festa a sorpresa per Sanem.

La donna dirà a Emre che vuole sfruttare la situazione per creare maggior attrito nel rapporto già teso tra suo fratello e l’imprenditore italo-francese (perdonate la battuta, ma molte avranno capito!). Ma il suo vero obbiettivo sarà quello di rientrare nella Fikri Harika.

Il resto della storia dovrete scoprirlo guardando la puntata di domani! Mi raccomando non perdetela!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!