DayDreamer – Anticipazioni 26 agosto

DayDreamer – Anticipazioni 26 agosto

Ragazzi e Ragazze! Spero che le prime due puntate della settimana siano state di vostro gradimento! Vediamo insieme cosa ci diranno le anticipazioni di DayDreamer per l’episodio di domani 26 AGOSTO 2020!

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di mercoledì 26 agosto – ORE 14:45 su CANALE 5! (Di nuovo distanti…)

Arriva il giorno del compleanno di Sanem! La protagonista sente bussare alla porta di casa, e il fattorino le consegna un regalo. Domanda da chi arriva, e il ragazzo le dirà che il mittente è uno sconosciuto. A casa di Sanem c’è Ayhan, e le due fantasticano sul fatto che il regalo sia stato mandato da Can!

[ngg src=”galleries” ids=”15″ display=”basic_slideshow”]

La GALLERIA FOTO è interattiva. Cliccate sulla foto qui sopra e si attiveranno le altre!

La sera alla festa di Fabri ci saranno tutti. Arriveranno Emre con la strega e poi Can che sembra molto amareggiato. A un certo punto comparirà l’incantevole Sanem con indosso l’abito azzurro (il contenuto del regalo) e subito Fabri si lancerà per fare i complimenti e dirle che il pensiero è stato suo.

Il problema sarà che il tutto verrà detto di fronte a Can, la cui gelosia salirà alle stelle.

Noi uomini lo sappiamo bene come si sta male quando si è gelosi di una ragazza, e Can farà la cosa più scontata: se ne andrà dal party, in quanto la sofferenza è immensa da sopportare.

Sanem correrà fuori dal suo amato, ma lui ormai in preda a tal sentimento non ragiona più, e offenderà la nostra protagonista.

DayDreamer – Anticipazioni 26 agosto

Il giorno dopo sarà distrutta dal rifiuto di Can, che le ha affermato di vederla come una semplice dipendete. La ragazza prenderà una decisione inaspettata…

Il resto lo scoprirete guardando l’episodio di domani!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!