DayDreamer – Anticipazioni 26 dicembre (Sanem finisce in ospedale!) – posticipate

DayDreamer – Anticipazioni 26 dicembre (Sanem finisce in ospedale!) – posticipate

Care followers! Come ben saprete, il 20 non ci sarà DayDreamer, dunque vediamo insieme le anticipazioni del 26 dicembre.

AGGIORNAMENTO

Purtroppo la Mediaset ha deciso di non mandare in onda nemmeno la puntata di DayDreamer che era prevista per sabato 26 dicembre. Gli episodi in PRIMA TV della soap di Can e Sanem torneranno giovedì sera 7 GENNAIO 2021.

Al momento sono previste le REPLICHE di DayDreamer dal 19 al 31 dicembre 2020 su LA5. Andranno in onda 2 puntate al giorno dalle ore 19:05.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntate di domenica 26 dicembre – ORE da definire* – Canale 5

Dopo una permanenza a dir poco tranquilla per Can, i nostri protagonisti tornano a Istanbul. In auto Sanem cerca di fare la dolce con il suo amato.

Arrivati al parcheggio sotterraneo dell’agenzia, Sanem dirà a Can di non preoccuparsi e di riposare, in quanto sarà lei a risolvere tutti i problemi della Fikri Harika.

Purtroppo Can è troppo sopraffatto dall’orgoglio. In modo deciso e duro, ribadirà a Sanem che ha intenzione di accettare l’offerta lavorativa di Polen. Dunque i nostri cari protagonisti si separeranno.

DayDreamer anticipazioni 26 dicembre

In ufficio, Sanem si sfoga con sua sorella Leyla e il sempre presente CeyCey. I due cercano di calmarla, dicendo che si tratta solo di un momento di rabbia. La ragazza è invece convinta che questa volta sia finita.

Per la 50° volta, Sanem prenderà la decisione di licenziarsi. Mentre Sanem compilerà la lettera di dimissioni, avrà un battibecco (non litigioso!) con Cey Cey. Il ragazzo con i suoi modi cercherà di convincerla a non lasciare l’agenzia.

DayDreamer anticipazioni 26 dicembre

Arrivata Deren, Cey Cey spiffererà tutto (purtroppo il nostro simpaticone non sa tenere i segreti). La direttrice dell’agenzia si rifiuterà di firmare la lettera e quando saprà che anche Can se ne andrà, le prenderà uno dei suoi attacchi anche se moderato visto il momento di forte emotività.

DayDreamer anticipazioni 26 dicembre - Sanem e Emre

Sanem andrà da Emre. Il fratello di Can le dirà che ha preso una decisione troppo affrettata e che suo fratello si pentirà dei suoi comportamenti. Tuttavia Sanem sarà inamovibile nella sua decisione e dunque Emre accetterà le sue dimissioni.

L’addio di Sanem a Cey Cey e tutto il gruppo di lavoro sarà molto commuovente. Intanto una certa Huma sarà soddisfatta del risultato ottenuto…

La tristezza di Sanem!

DayDreamer anticipazioni 26 dicembre

Dopo questa parte di episodio vedremo una scena dei due amorosi persi nei loro pensieri e nella loro tristezza.

DayDreamer anticipazioni 26 dicembre

Samen come al solito avrà la testa tra le nuvole. Di scatto cercherà di chiamare un taxi, ma scenderà dal marciapiede troppo distrattamente. La nostra amata protagonista verrà investita da un’auto!

Ed ecco che comparirà un nuovo personaggio! Il suo nome è Yigit!

Preferisco concludere qui, le anticipazioni di DayDreamer per la puntata del 26 dicembre 2020, in modo da godervi il resto dell’episodio.

Alcune delucidazioni

Come ben saprete, il 20 dicembre non andrà in onda la puntata di DayDreamer – Le ali del sogno. Domani pubblicherò un articolo sfogo. Finalmente sono riusciti a far arrabbiare pure me.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: repliche di natale 25 dicembre

DayDreamer: la soap in PRIMA SERATA giovedì 7 gennaio 2021

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Una risposta a “DayDreamer – Anticipazioni 26 dicembre (Sanem finisce in ospedale!) – posticipate”

  1. Ancora una volta Mediaset fa una pessima programmazione di una soap, Daydreamer, che ha riscosso tanto successo! Non ci resta che continuare a seguire le puntate in streaming o su altri canali!

I commenti sono chiusi.