DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio (La capricciosa e agguerrita Sanem!)

DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio (La capricciosa e agguerrita Sanem!)

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno degli episodi che andranno in onda martedì sera 26 gennaio 2021.

DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio

Ragazze, ci tengo a dire che i verbi messi tra le virgolette, dovranno essere interpretati in modo ironico. Ovviamente Can non farà nulla che possa riferirsi al senso letterale del verbo usato. Anzi sarà Sanem a farlo esaurire…

Abbiamo deciso di inserire in alternativa, le AUDIO ANTICIPAZIONI. Basta cliccare sul tasto PLAY del video YouTube. Oppure proseguite con la lettura delle ANTICIPAZIONI “classiche”.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa novità. Lasciate un commento qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntate di martedì 26 gennaio 2021 – ORE: prima serata (da definire)* – Canale 5

Questo Yigit non mi piace! Il nuovo personaggio della soap appare molto astuto e sornione! Infatti sotto sotto ci proverà con Sanem. Il ragazzo proporrà alla protagonista di partecipare a un corso di cucina di un noto chef. Sanem, dopo essersi vantata delle sue “doti” di cuoca, accetterà.

Per la protagonista ci sarà una grande sorpresa! Quando arriverà nella cucina, ad “aspettarla” ci saranno Can e Polen!

DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio - Sanem

Dunque c’è poco da dire su quale sarà la reazione di Sanem. La ragazza sarà un misto di gelosia e goliardia mentre Can sarà per lo più imbarazzato per la situazione. Tuttavia la sua gelosia si accenderà come un fuoco, ogniqualvolta Yigit starà molto vicino alla sua amata.

DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio - Can e Sanem

Tra Can e Sanem seguirà una gag a dir poco esilarante, con il povero Chef che crederà che i due stiano parlando di una ricetta di cucina. Mentre in realtà, si discuterà di quella del famoso profumo della protagonista.

Spero che la traduzione italiana sia all’altezza dei dialoghi originali. Credetemi, forse sarà una delle gag più divertenti in assoluto (con un romantico flashback).

DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio - Polen

Successivamente Sanem “salverà” Polen dal fuoco!

DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio - Sanem

E infine Can farà l’uomo rude. In preda alla gelosia, caricherà in auto come un sacco di patate, una capricciosissima Sanem. Scene veramente esilaranti nell’appuntamento di giovedì prossimo.

DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio - Polen e Yigit

A questo punto, i quattro ragazzi sono in preda alla gelosia verso il rispettivo partner desiderato. Can e Sanem litigano (con un velo di amore) nella macchina di lui. Stesso sentimento per Polen e Yigit, con quest’ultimo che addirittura pensa a un “rapimento” da parte di Can.

Una Sanem capricciosa

DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio - Sanem

Sanem si ritroverà “rinchiusa” nello Chalet. La sua vocina interna tornerà a parlarle e per un momento la nostra protagonista avrà un sorriso da innamorata per il suo Can. Naturalmente quando arriverà il suo amato, tornerà a fare la bambina capricciosa.

DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio - Can
DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio - Sanem

Tuttavia il bel pranzo preparato da Can, le farà venire l’acquolina in bocca e la ragazza tornerà ad interagire con il protagonista!

Una Sanem agguerrita

Dopo il pranzo, ritroveremo una Sanem ancora più incalzante con le prediche rivolte al buon Can. La ragazza afferma di non essere più amata e di sentirsi abbandonata da lui.

DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio - Sanem

Can purtroppo fa una cosa giusta e una sbagliata. Ad un certo punto sarà onesto con Sanem, chiedendole scusa. Però non appena pronuncerà la parola “Balcani”, Sanem darà di matto!

Il povero protagonista non ne potrà più dell’isterismo della sua amorosa. Deciderà di uscire, chiudendola di nuovo nello chalet.

Intanto Leyla ha ricevuto notizie di sua sorella. La ragazza sarà più sollevata. Yigit e Polen (che intanto si è asciugata i capelli) moriranno dalla gelosia, quando sapranno che Can e Sanem stanno insieme in montagna.

Le anticipazioni possono chiudersi qui, anche per farvi godere a pieno il resto delle puntate. Come continuerà l’attuale e turbolenta relazione tra i nostri protagonisti del cuore?

Potrete scoprirlo solo non perdendo l’appuntamento di DayDreamer previsto per giovedì sera 26 gennaio 2021!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutta la programmazione dal 24 gennaio in poi

DayDreamer ascolti: la soap non recupera nella serata del 21 gennaio

SONDAGGIO – Chi preferite? Diletta Leotta o Demet Ozdemir?

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!