DayDreamer – Anticipazioni dal 27 al 31 LUGLIO

DayDreamer – Anticipazioni dal 27 al 31 LUGLIO

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per le puntate dal 27 al 31 luglio 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

Nella settimana di puntate di DayDreamer, la trama si focalizzerà principalmente sui sensi di colpa che tornano nel cuore di Sanem.

Per chi non lo sapesse, nella prima parte della storia, la protagonista ha collaborato involontariamente con Erme (e Aylin a fare la burattinaia dei due) nel mettere i bastoni tra le ruote a Can.

Ha raccontato una serie di bugie e fatte alcune azioni che hanno determinato il rischio al protagonista di essere radiato da un ordine di fotografi prestigioso (naturalmente è finita bene per Can).

Dunque, visto l’avvicinamento, Sanem non riuscirà a tenere questo peso che si porta dentro da molto tempo. Vediamo cosa emergerà dalle anticipazioni di DayDreamer!

Puntata 34 – Lunedì 27 LUGLIO 2020

Continuano i problemi sul set. Aylin e Daren sono sempre più ai ferri corti, e non c’è verso di placare i loro animi ardenti. L’atmosfera è veramente carica di tensione! Se nel campo amoroso sta soffrendo, in quello lavorativo Osman sembra che abbia trovato la strada giusta.

Infatti, sta riscuotendo molto successo come attore, tanto che porterà Guliz a invaghirsi di lui! Sanem e Can passano del tempo insieme, e il bel fotografo gli racconta episodi della sua vita. Lo vedrete sempre più innamorato perso di Sanem!

Puntata 35 – Martedì 28 LUGLIO 2020

Nella puntata di martedì, Sanem sarà sempre più afflitta dai sensi di colpa e non riesce più a nascondere la verità a Can. Così, si incontrerà con Erme e gli chiederà di dire tutto al fratello. Ovviamente, Erme non è intenzionato ad assecondare la protagonista.

I guai non sono terminati. Aylin sarà diabolica! Metterà l’uno contro l’altro Can e Metin, con il primo che avrà una sfuriata di nervi verso il secondo. La puntata dovrebbe chiudersi con un litigio tra Sanem e Can, anche se non si capirà se fosse serio.

Sapete benissimo i soliti momenti enigmatici di Sanem.

Puntata 36 – Mercoledì 29 LUGLIO 2020

Inizia la “guerra” tra i due protagonisti che in verità sono più innamorati che mai. Si sfogheranno entrambi con i rispettivi amici del cuore. Erme parla con Aylin sul fatto che Can possa scoprire quello che gli ha fatto in passato, e ciò si rivelerà un’occasione per tenere sotto scacco Erme.

Il gruppo di lavoro si riunisce a casa di Can per un nuovo progetto. Assisteremo a tante scene di amore e finto odio tra Can e Sanem, con un CeyCey che sarà sempre più succube della ragazza. Rivelerà all’amico che è innamorata di Can e che è stata baciata per la 2° volta!

La reazione di CeyCey non dovrete perderla assolutamente!

Puntata 37 – Giovedì 30 LUGLIO 2020

La sceneggiatura che viene selezionata per lo spot della Fikri Harika è quello di una ragazza che ha come pseudonimo “Erkenci Kus“. Indovinate chi è in realtà? E’ Sanem! La ragazza cercherà di non farsi scoprire, ma naturalmente “fallirà” in modo goffo di fronte a Can.

Il suo “capo” dirà a Guliz di diffondere la notizia e tutti si congratuleranno con Sanem, ma non dovete perdere la faccia che farà Deren…Il clima allegro si arresterà di colpo. Quando Sanem sarà nell’ufficio di Can, quest’ultimo la tratterà con freddezza e le farà notare che il suo atteggiamento nel non accettare le cose positive che fa per l’azienda e se stessa lo irritano molto.

La nostra protagonista tornerà indietro e accetterà di seguire tutta la sceneggiatura da lei creata. Il problema sarà che Aylin è riuscita a intrufolarsi di nuovo nella’agenzia!

Puntata 38 – Venerdì 31 LUGLIO 2020


Possiamo definirla la puntata delle gelosie e dei litigi. Muzaffer se la prenderà molto per il successo che sta avendo Osman come attore. Cercherà di diventare una star, ma avrà una spiacevole sorpresa. Leyla nota che Guliz cerca di avvicinarsi sempre più a Osman e anche lei cadrà nella gelosia.

Tuttavia la bella segretaria pare confusa. Sembra che ci siano ancora dei sentimenti verso Erme. La parte più interessante sarà tra Can e Sanem. I sensi di colpa della ragazzo hanno veramente logorato la pazienza del suo amato, tanto che avranno uno litigio veramente pesante, e farà male a entrambi.

Ma nel finale di puntata, le cose diventeranno escandescenti a livello emotivo…prepariamoci!

Le anticipazioni di DayDreamer per le puntate dal 27 al 31 luglio si concludono qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!