DayDreamer – Anticipazioni 27 agosto

DayDreamer – Anticipazioni 27 agosto

RAGAZZE e RAGAZZI! La puntata di domani sarà veramente ricca di colpi di scena! Senza perdere altro tempo vediamo cosa dicono le anticipazioni di DayDreamer per l’appuntamento di mercoledì 27 agosto 2020.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di giovedì 27 agosto – ORE 14:45 su CANALE 5! (Can scopre tutta la verità!)

DayDreamer – Anticipazioni 27 agosto

L’agenzia di Can sarà impegnata in un nuovo lavoro pubblicitario. Dovranno preparare un progetto per la Compass Sport, soltanto che in questo caso prima di avere l’esclusiva, dovranno battere le altre agenzie concorrenti.

DayDreamer – Anticipazioni 27 agosto

Alla Friki Harika arriverà Fabri, e Can non perderà tempo a dire ciò che pensa delle sue ultime azioni nei confronti di Sanem. Il protagonista dirà apertamente che è infastidito dai suoi comportamenti…

DayDreamer – Anticipazioni 27 agosto

Per Fabri i richiami non saranno finiti! Arriverà anche Sanem!

Da adesso in poi, il personaggio della protagonista andrà in crescendo. Assisteremo a una donna che man mano passerà dai comportamenti da bambina a quella di una donna più matura e anche di polso.

Infatti dopo aver pianto per il litigio con Can, in occasione della sua festa di compleanno, decide di affrontare la situazione. Non solo dirà le stesse cose dette poco prima da Can, ma gli restituirà il regalo di compleanno. Fabri se ne andrà molto imbarazzato dato che nessuno lo abbia mai affrontato in quel modo.

Can e Sanem DayDreamer anticipazioni agosto

Sanem è una ragazza dolce e sensibile ma ha un cuore da guerriera. Dopo aver sistemato l’imprenditore italo francese (XD) toccherà a Can! Presenterà una lettera con le sue dimissioni che spiazzerà il protagonista.

Leyla DayDreamer anticipazioni agosto

Pensate che i confronti siano finiti? Vi sbagliate! Toccherà pure a Leyla!

In realtà dopo aver rubato i documenti a Sanem, Leyla avrà dei sensi di colpa! Chiamerà Emre e gli dirà che non avrà intenzione di consegnare i documenti.

Tuttavia la sorella della protagonista si è pentita troppo tardi. Sanem scoprirà che i documenti sono nascosti nell’ufficio di Leyla e tra le due sorelle ci sarà un litigio.

La resa dei conti!

Leyla e i documenti DayDreamer anticipazioni agosto
I documenti della discordia

La ragazza si sentirà molto in colpa per quello che ha fatto alla protagonista e deciderà di consegnare personalmente i documenti a Can. Quando leggerà il contenuto andrà su tutte le furie e inevitabilmente ci sarà la rottura tra i fratelli Devit.

Adesso che Can ha scoperto la verità, cosa succederà al rapporto con Sanem? Sarà in grado di perdonarla, oppure si perderà nella marea della sua collera?

Le anticipazioni di DayDreamer si chiudono qui. Per scoprire cosa farà Can, possiamo solo vedendo le puntate della nostra soap turca del cuore.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!