DayDreamer – Anticipazioni 27 gennaio (I cattivi si riorganizzano!)

DayDreamer – Anticipazioni 27 gennaio (I cattivi si riorganizzano!)

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di DayDreamer che andrà in onda mercoledì 27 gennaio alle 16:35 su Canale 5. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

DAYDREAMER – Anticipazioni puntate di mercoledì 27 gennaio 2021 – ORE: 16:35 – Canale 5

Dopo la pace tra Can e Sanem, ritroveremo Huma più agguerrita che mai!

La madre del protagonista s’incontrerà con una Polen davvero disperata. La ragazza le racconterà che suo figlio e Sanem hanno fatto pace.

A dire il vero, Polen si mostrerà un po arresa alla situazione, visto che vuole bene a Can ma non può annullare tutta la sua vita per lui. Purtroppo Huma sarà insistente e convincente. La donna avrà un piano. In pratica, lei, Polen e Yigit dovranno fare in modo che Sanem non torni a lavorare in agenzia ma che rimanga nella casa editrice.

DayDreamer – Anticipazioni 27 gennaio
DayDreamer – Anticipazioni 27 gennaio
DayDreamer – Anticipazioni 27 gennaio

La scena si sposterà sugli innamorati! Can e Sanem saranno come lo “zucchero e il miele”. Vedremo grande tenerezza tra i due. Addirittura la protagonista dirà una bugia alla madre, dicendo di essere arrivata a Izmir, mentre passerà la notte nel rifugio con Can.

DayDreamer – Anticipazioni 27 gennaio

Finalmente vedremo momenti carichi di tenerezza e affetto. Momenti che ci mancavano da tanto tempo!

Il piano di Polen

DayDreamer – Anticipazioni 27 gennaio

La mattina seguente, Polen andrà da suo fratello per iniziare a mettere in atto il piano di Huma. La ragazza cercherà di convincere Yigit a cercare di trattenere Sanem presso la sua casa editrice. In un primo momento apparirà frastornato per la mancata partenza con la protagonista, ma poi prometterà a sua sorella di fare il possibile.

DayDreamer – Anticipazioni 27 gennaio

Come aveva supposto Polen nella conversazione con Huma, Can cercherà di convincere il suo amore a ritornare in agenzia. Infatti in macchina, i due protagonisti discuteranno su questa cosa. Sanem dirà di voler rimanere nella casa editrice per poter realizzare il suo sogno di diventare una scrittrice.

Per oggi, le anticipazioni finiscono qui. Il resto lo vedrete in puntata.

Quella di Sanem sarà una giusta decisione oppure avrà ragione Can?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

“DayDreamer commento puntata 27 gennaio”

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!