DayDreamer – Anticipazioni 28 agosto

DayDreamer – Anticipazioni 28 agosto

FOLLOWERS! Siamo giunti alle ultime anticipazioni di DayDreamer della settimana! Vediamo insieme cosa ci attenderà dall’episodio di domani 28 AGOSTO 2020.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di venerdì 28 agosto – ORE 14:45 su CANALE 5! (Una nuova rivale per Sanem?)

Dopo il litigio con suo fratello, Can ha capito che la sua Sanem è innocente e vuole a tutti i costi che torni a lavorare per l’agenzia.

DayDreamer - Anticipazioni 28 agosto
Finalmente una Sanem sorridente

La scena che vedrete domani sarà bellissima. Can andrà a trovare la sua amata al negozio di famiglia. Dopo vari vari rifiuti il protagonista non demorde e aiuterà Sanem a servire i clienti (non perdete assolutamente questa parte! Sarà la prima volta che i due protagonisti saranno più distesi l’uno verso l’altro). Alla fine Sanem accetterà la richiesta di Can.

DayDreamer - Anticipazioni 28 agosto

Intanto la malefica approfitterà della spaccatura tra i fratelli Devit e dirà a Emre di far intervenire sua madre Huma. Il ragazzo si obietterà fermamente, ma Aylin di nascosto la chiamerà facendo ricadere le colpe degli eventi su Sanem. Questa sarà un’altra storia che al momento possiamo tralasciare (al momento però!).

Di nuovo gelosa!

DayDreamer - Anticipazioni 28 agosto
Sono morto dalle risate quando ho visto questo fotogramma! Modalità GELOSIA ON!!! Mi è sembrato quasi che Sanem avesse avuto i “sensori” attivi e fulminei al solo sentire dell’arrivo di Gamze!

Sanem è tornata in agenzia e Can ha riacquistato la serenità di un tempo. Anzi ora è lui che prova ad avvicinarsi alla sua amata. Tutto il team inizia a lavorare al progetto Compass Sport, ma le cose per la protagonista cambieranno quando arriverà una ragazza: Gamze. Il nuovo personaggio lavora per l’agenzia cliente della Friki Harika ma è anche un’ex amica di Can!

Arriverà una nuova rivale per Sanem? Lo scopriremo nella prossima settimana!

Sanem sarà gelosa del nuovo arrivo, ma manifesterà il suo sentimento attraverso le sue solite espressioni buffe che daranno vita a delle gag divertenti. Siamo sulla buona strada per il riavvicinamento dei due protagonisti!

Per il momento le anticipazioni di DayDreamer si concludono qui. Continuate a seguire questa bellissima soap turca!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!