DayDreamer – Anticipazioni 29 novembre (Sanem, non mollare!)

DayDreamer – Anticipazioni 29 novembre (Sanem, non mollare!)

Care followers! Dopo la puntata di oggi di DayDreamer, vediamo insieme le anticipazioni per quella che andrà in onda il 29 novembre 2020.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntate di domenica 29 novembre – ORE 16:20* – Canale 5

Purtroppo gli eventi che abbiamo visto nella puntata odierna, hanno determinato la rottura tra Can e Sanem.

Leyla è molto preoccupata per sua sorella. Nonostante abbia i suoi attriti (o forse no) nei confronti di Emre, gli chiederà aiuto. La ragazza vuole che s’impegni per far si che Can e Sanem possano vivere il loro amore. Il fratello del protagonista questa volta capirà. Infatti sarà lui a comprendere i veri sentimenti di Sanem, e dai suoi occhi si potranno leggere i suoi sentimenti verso la bella Leyla. In questa scena vedremo un Emre molto diverso.

DayDreamer anticipazioni 29 novembre

I nostri protagonisti, seppur separati, dovranno per forza lavorare insieme. Sanem si fa bella per il suo Can, con la speranza che possa notarla. Arrivato in agenzia, il bel fotografo darà gli ordini sulla prosecuzione dei lavori in favore della campagna della RedMode. Quando sarà il turno di Sanem, la tratterà con un distacco glaciale. Ovviamente questo atteggiamento farà star male Sanem.

Intanto in ufficio, ci sarà un confronto tra Can e Emre sul futuro dell’agenzia. Il protagonista ha il desiderio di riportarla alle condizioni in cui gli era stata data dal padre. A questo punto dirà a suo fratello di ritirare la denuncia contro Aylin in cambio delle azioni in suo possesso. Dopo un po di titubanza, Emre provvederà a soddisfare il desiderio del fratello.

Sanem, non mollare!

DayDreamer anticipazioni 29 novembre

Dopo il comportamento che Can ha avuto nei suoi confronti, Sanem è a pezzi! E qui, ci sarà il “miracolo“! Un intervento provvidenziale! Il suo fidato consigliere del cuore, ovviamente ci riferiamo a CeyCey, riuscirà a spronare la nostra protagonista. Dopo aver ripreso (con i suoi modi) Sanem, le dice di cambiare strategia.

DayDreamer anticipazioni 29 novembre
DayDreamer anticipazioni 29 novembre
DayDreamer anticipazioni 29 novembre

A questo punto Sanem andrà in ufficio da Can per mostrargli i suoi lavori. Si capirà che lui è ancora attratto dalla ragazza. Purtroppo arriverà la “concorrenza” che porrà fine a questo momento. Naturalmente ci riferiamo a Polen.

Il solo pensiero che Can e Polen siano insieme in ufficio, farà morire di gelosia la nostra protagonista. Per di più, ripartono i pettegolezzi dei dipendenti della Fikri Harika sul nuovo triangolo amoroso.

Concludiamo le anticipazioni, con Can che dirà a Emre di volersene andare dall’agenzia per stare solo qualche giorno, e pensare all’offerta di lavoro che gli è stata proposta da Polen.

Chiudiamo con una domanda: Emre manterrà la promessa fatta a Leyla? Oppure come al suo solito, farà il doppio gioco?

Bene, lo scopriremo nella puntata di DayDreamer di domenica 29 novembre.

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni di DayDreamer per la puntata 6 DICEMBRE 2020

DayDreamer: programmazione del 28 e 29 novembre 2020

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!