DayDreamer – Anticipazioni 3 agosto

DayDreamer – Anticipazioni 3 agosto

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 3 agosto 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di lunedì 3 agosto – ORE 14:45 su CANALE 5!

Dopo il romantico incontro nel giardino di casa di Can, tra i due protagonisti sboccia la complicità, mentre l’amore non se né mai andato. Emre nota che tra i due, la relazione è seria e sono sempre più vicini. Tale situazione spaventa il fratello di Can, in quanto ha paura che Sanem possa rilevare tutta la verità al suo amato. In particolare il suo tradimento per favorire l’agenzia di Aylin.

Erme decide di parlare con Aylin, la quale non perde tempo a spiegare il suo prossimo piano contro Sanem. In pratica, dirà a Emre di indurre la ragazza a dire sempre più bugie a Can, in modo da non poter più confessare, e quindi sentirsi soggetta ai sensi di colpa.

Aylin, oltre a cercar di rovinare i rapporti tra Can e Sanem, sta riuscendo a sottomettere e manipolare sempre di più Emre. Infatti riuscirà ad ottenere dal fratello del protagonista un assegno per coprire i suoi debiti.

Se la “malefica” trama dietro le spalle della nostra coppia del cuore, i due fidanzati lavorano felici in agenzia. Can deciderà di affidare il primo progetto pubblicitario a Sanem. In pratica la ragazza dovrà preparare la sceneggiatura di una pubblicità.

Per il resto dovrete vedere la prossima puntata, ma da come avete avuto modo di leggere, non mancano le premesse per un bellissimo episodio

Le anticipazioni di DayDreamer del 3 agosto terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!