DayDreamer – Anticipazioni 3 luglio

DayDreamer – Anticipazioni 3 luglio

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 3 luglio 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

Dopo i sensi di colpa di Sanem e Erme, i due ragazzi cercano di riprendersi a loro modo, anche se non sono in gran forma. Ancora pensano ai torti fatti alle spalle di Can!

DayDreamer – Anticipazioni 3 luglio

Sanem prenderà una decisione difficile, sebbene per me, sia dettata dall’emotività: deciderà di andarsene dall’agenzia. Questa cosa farà crollare il morale di Can che sente molto distante la ragazza, tanto che tra i due c’è un legame empatico e invisibile.

Erme, che nutre sensi di colpa verso il fratello, cercherà di corrompere Sanem offrendole dei soldi, in cambio di rimanere. Ma la ragazza si arrabbierà molto. Tuttavia Erme le dirà di farlo per Can…

Erme e Aylin avranno un confronto. Questa volta il fratello di Can sarà molto duro con la sua ex ragazza. In un primo momento Aylin cercherà di persuaderlo ma ormai Erme ha capito che non è stato mai amato da lei.

La strega cerca di giocarsi la sua ultima carta e confesserà all’uomo che Sanem in realtà è innamorata di Can e non riuscirà mai ad abbandonarlo…

La solita Aylin

Intanto, una volta lasciata sola, Aylin farà una chiamata a una certa persona….

Dopo questa parte, termino con le anticipazioni e ci lasciamo con dei quesiti: 1) Sanem riuscirà veramente ad andarsene dall’agenzia? 2) Cosa farà Aylin ora che non ha più l’appoggio di Erme per realizzare i suoi subdoli piani contro Can? Ed Erme come si comporterà con Samen, ora che ha saputo che la ragazza è innamorata del fratello?

L’unica soluzione per i nostri quesiti, è quello di vedere la puntata di domani!

Le anticipazioni di DayDreamer del 3 luglio terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!