Crea sito

DayDreamer – Anticipazioni 3 settembre

Care FAN di DayDreamer! Le ultime puntate sono state bellissime dal punto di vista sentimentale. A me personalmente sono piaciute anche per la gelosia dei due protagonisti che hanno dato vita a alcune scene divertenti e piacevoli.

Quindi senza perdere tempo vediamo cosa ci dicono le anticipazioni per la puntata del 3 settembre 2020.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di giovedì 3 settembre – ORE 14:45 su CANALE 5! (Momenti drammatici!)

DayDreamer – Anticipazioni 3 settembre

Tutto il team della Fikri Harika è arrivato sul luogo del campeggio. L’obbiettivo è quello di trovare uno slogan che possa essere adatto a quello richiesto dall’agenzia cliente Compass Sport.

DayDreamer – Anticipazioni 3 settembre
DayDreamer – Anticipazioni 3 settembre

Nel gruppo ci saranno anche i “rivali” dei due protagonisti, ossia Gamze e Fabbri. Con gran stupore scopriremo che l’imprenditore italo o francese XD (si scherza su questa cosa) si dimostrerà un bravissimo boy scout e porterà Can a entrare in competizione con lui.

Sanem DayDreamer
Demet Ozdemir è stata sicuramente l’attrice che ha saputo dare tanto al personaggio di Sanem. Qui la vediamo gelosa, arrabbiata, innamorata e disperata per essersi persa. Scena che seppur divertente dimostrerà la grande versatilità di Demet.

Il protagonista organizzerà la caccia alle bandierine e se i due pretendenti di Sanem sono in competizione tra loro, quest’ultima è una vera sbadata con il senso dell’orientamento. La nostra dolce Sanem cadrà in una buca profonda!

Can preoccupato per Sanem
Can soccorre Sanem

Appena Can vede che tarda ad arrivare, si preoccupa e ordina di andarla a cercare. Per fortuna la ragazza verrà ritrovata dal suo amoroso e Fabbri. Mentre l’imprenditore andrà a trovare l’attrezzatura per poterla far risalire, Can grazie alla sua esperienza nei boschi, riesce a salvarla con strumenti rudimentali.

Emre succube di Aylin

Intanto Aylin è tornata a tramare. Convince il povero Emre ad andare al campeggio per farsi rispettare dal fratello dopo essere stato mandato via dall’agenzia. Il Devit può far valere i suoi diritti visto che sua madre Huma gli ha ceduto le sue azioni della Friki Harika.

La diabolica Aylin

I piani diabolici della donna non sono terminati qui! Andrà in agenzia approfittando dell’assenza di tutti per piazzare un souvenir che in realtà ha una camera incorporata!

Potrebbe essere un finale di puntata al cardiopalma…

Fratelli Devit a confronto

Emre arriverà al campeggio e con Can sarà scontro totale. I due dopo la discussione si lasceranno male. Il Devit minore nonostante i torti fatti al fratello soffrirà molto del suo rifiuto.

Il finale di puntata sarà dolce/drammatico per alcuni protagonisti della soap…

Le anticipazioni di DayDreamer per l’episodio del 3 settembre si concludono qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK