DayDreamer – Anticipazioni 30 giugno

DayDreamer – Anticipazioni 30 giugno

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 30 giugno 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

Per questa occasione ho deciso di inserire anche gli stati d’animo dei protagonisti, per renderle più profonde. Fatta questa premessa vediamo insieme cosa succederà nel prossimo episodio di DayDremaer!

DayDreamer – Anticipazioni 30 giugno

La puntata di oggi si dovrebbe chiudere con Sanem e Can che hanno un faccia faccia, in cui il ragazzo le dice di essere se stessa e farla finita con questa messa in scena. Gli occhi di Can erano carichi di sentimento, e Sanem lo ha percepito, sentendo il suo affetto.

Quando, Can vede l’anello, la magia scompare e invita la ragazza a tornare dal suo “ragazzo”. Sanem ha un volto distrutto e per poco non scoppia in lacrime.

La puntata del 30 GIUGNO (inizio 6° turca) dovrebbe aprirsi con Sanem che parla con Osman, il quale le dice di andare dal suo uomo e dire tutta la verità, ma lei non ha il coraggio e si nasconde sulla scusa che Can abbia una fidanzata.

Intanto, quest’ultimo, a distanza li vede tenersi per mano, e pensa che tra i due ci sia amore. Mortificato nel cuore, se ne va…

Malinconico e solo dentro la sua auto non fa che pensare a lei, ai momenti passati insieme…

Dopo un po, Sanem va a casa di Can per dichiararsi, e mentre, con molta emozione cercherà di esprimere i suoi sentimenti, iniziano a squillare i telefoni. Il ragazzo, in un primo momento li stacca tutti perchè ha interesse a sapere cosa abbia da dire la ragazza, ma…

Sanem al TG

DayDreamer – Anticipazioni 30 giugno

…poi sarà costretto ad aprire la TV, e scoprirà di essere stato accusato per il fatto di aver rubato l’idea di un servizio fotografico a un’altra azienda.

Da un momento di grande empatia si passerà a grande tensione, tanto che Can dirà a Sanem di andarsene…Cosa succederà al nostro bel protagonista?

Le anticipazioni di DayDreamer del 30 giugno terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!