DayDreamer – Anticipazioni 4 agosto

DayDreamer – Anticipazioni 4 agosto

Care RAGAZZE! Vediamo insieme cosa ci diranno le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 4 agosto 2020.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di lunedì 4 agosto – ORE 14:45 su CANALE 5!

DayDreamer – Anticipazioni 4 agosto

La puntata dovrebbe aprirsi con Deren che comunica a Sanem di essere stata promossa come copywriter. Can ovviamente non perderà tempo a fare i complimenti alla sua amata.

DayDreamer – Anticipazioni 4 agosto

Intanto la situazione finanziaria dell’agenzia non è delle migliori. Can e Emre avranno una piccola discussione in merito, con il protagonista che affermerà di non aver avuto tempo di valutare la questione visti gli impegni in campo pubblicitario.

Can è un uomo che non si da per vinto e comunque si concentrerà sullo spot scritto da Sanem, infatti sarà allestito il set e il gruppo della Fikri Harika sarà pronto a girare.

Raggruppo gli unici due momenti di dolcezza tra i due protagonisti. Purtroppo l’episodio 39 italiano comprende quella parte del 14° turco in cui ci saranno molte scene dei personaggi secondari.

Le anticipazioni di DayDreamer del 4 agosto terminano qui! Non perdete il prossimo episodio. Mi raccomando! Can e Sanem vi aspettano tutti i giorni dal lunedì al venerdì!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!