DayDreamer – Anticipazioni 5 agosto

DayDreamer – Anticipazioni 5 agosto

RAGAZZE! Oggi le anticipazioni di DayDreamer per l’episodio del 5 agosto saranno veramente interessanti! Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di lunedì 5 agosto – ORE 14:45 su CANALE 5!

La puntata di domani sarà caratterizzata dalla gelosia di Sanem, ma anche da un’importante scoperta da parte di Can.

Siamo sul set della pubblicità in cui la nostra protagonista è pronta a dirigerla come registra. Appena arriveranno le modelle, in Samen scatterà un sentimento di gelosia, dovuto dalla grande bellezza di queste. Sappiamo che la ragazza è dolcissima ma anche goliardica e ci farà divertire mettendo i bastoni tra le ruote alle modelle. Arriverà a farle scappare!

[ngg src=”galleries” ids=”7″ display=”basic_slideshow”]

GALLERIA INTERATTIVA (7 FOTO)

La nostra Sanem è una tipa ingegnosa e troverà immediatamente le sostitute: saranno lei, Aylin, Ayhan e Deren. Naturalmente lo spot sarà un successo per l’agenzia di Can. Tra i due ci sarà un momento di dolcezza che non dovrete perdere assolutamente.

Come accennato all’inizio ci sarà un’amara scoperta da parte di Can. A casa del protagonista ci saranno insieme a lui, Emre, Sanem e la malefica Aylin. Quest’ultima farà cadere la borsa e Can vedrà l’anello!

Per il resto dovrete vedere la puntata di domani!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!