DayDreamer – Anticipazioni 6 dicembre (Un inseguimento amoroso)

DayDreamer – Anticipazioni 6 dicembre (Un inseguimento amoroso)

Care followers! Vediamo insieme le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata che andrà in onda il 6 dicembre 2020.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntate di domenica 6 dicembre – ORE 16:20* – Canale 5

DayDreamer anticipazioni 6 dicembre

Come abbiamo visto nella puntata di oggi, Sanem si è decisa a inseguire il suo Can. Dunque la nostra protagonista sarà alle prese con la preparazione dei bagagli e quindi iniziare la “caccia” al suo uomo. Naturalmente conoscendo Sanem, sappiamo tutti come affronterà la vigilia della partenza: in modo agitato! Per di più arriverà Ayhan disperata per aver litigato con CeyCey!.

DayDreamer anticipazioni 6 dicembre - Can Yaman

Se a casa Aydin il clima è un po più sereno, in casa Devit si respira aria di tristezza. Mentre Emre cerca di consolare suo fratello, arriva la perfida Huma. La donna cercherà di fare la “buona madre“, ma Can la conosce molto bene e non cade nelle sue trappole. Il protagonista è talmente irritato da lei che prende e andrà via. A questo punto, Huma ne approfitta per chiedere a Emre, in quale destinazione sarà diretto Can. Il figlio le dirà il luogo.

La donna non perderà tempo, e subito avvertirà Polen! Tuttavia vedremo Emre spiarla e sorridere. Il ragazzo è soddisfatto per non averle rivelato la vera destinazione di Can. Dunque il minore dei Devit sta cambiano e pare essersi schierato dalla parte di Sanem (con la speranza di fare colpo su Leyla. È un mio pensiero!).

Sanem alla carica!

DayDreamer anticipazioni 6 dicembre - Can e Sanem

Arriva il fatidico giorno. I due amorosi sono all’Hotel in cui Can ha deciso di riposare. Soltanto che il nostro protagonista non sa di aspettarsi di tutto, tranne che il riposo! Finalmente, in questa parte della prossima puntata, avremo modo di assistere ad alcune “gag alla Sanem“. Dopo la tempesta, ci sarà qualche momento di spensieratezza. La versione originale di questa scena mi ha fatto morire dal ridere, sopratutto quando Can vedrà comparire la sua Sanem. Spero che renda anche in quella italiana.

DayDreamer anticipazioni 6 dicembre - Polen

Il piano di Emre riuscirà a funzionare. Infatti Polen arriverà in hotel ma non troverà Can. La ragazza chiamerà Huma e l’avvertirà del problema…

Anticipazioni DayDreamer 6 dicembre

Dato che al momento ci sarà solo una puntata, concludiamo le anticipazioni con alcune domande: la permanenza “forzata” in hotel,sarà in grado di risanare il rapporto tra Can e Sanem? Huma riuscirà a scoprire dove si è “nascosto” suo figlio?

Non vi resta che scoprirlo, guardando la puntata di DayDreamer – Le ali del sogno del 6 dicembre 2020.

LEGGI ANCHE:

Programmazione DayDreamer gennaio 2021: la soap anche in prima serata!

Ascolti di DayDreamer della puntata del 29 novembre 2020

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

2 Risposte a “DayDreamer – Anticipazioni 6 dicembre (Un inseguimento amoroso)”

  1. Gentile editrice, spero che media’s et si rende conto quanti ascolti fanno in queste telefilm, in questo momento di covid 19 e le sue strage di morte, ci vuole un programma così, pieno di dolcezza, amore tra Can e Sanem, per dare speranza e sorriso a noi telespettatori, e anche per riportare attenzione ai uomini false che hanno dopo faccia, da un l’atto proclamano il loro amore Ale loro amata, ma poi dalla altra faccia lì uccidono, io li chiamo assassini faccia d’angelo ( Angeli della morte) quanto vorrei che alcune donne si svegliaserono, quarda te Can Divit, uno che ama protegge, nn uccide, nn picchia sua amata, nn la sequestra, bensì la venera, la dona, Can Divit in quanto è arrabbiata e furiosa can suo Sanem nn riesci arrivare fin infondo nn la quarda in faccia perché sa che cedere nn riuscirà a resterei a lungo, ma la sua rabbia è solo gelosia in modo che domani Sanem si rende conto e nn deve più dividere i loro amore con nessuno, lei è sua punto. Vi prego di farci almeno anche 40 minuti gionariere invece da dare 2 ore solo a il segreto, è un ingiustizia e un tolto a noi di affetuonati di daydream a grz

  2. La puntata di domenica 29 è stata stupenda e i due protagonisti sono bravi e bellissimi una coppia fantastica non mi stupro mai a non vederli io vedo sempre l’ora a vederli io guardo anche le repliche tutti i sabato e le domeniche sulla la 5

I commenti sono chiusi.