DayDreamer – Anticipazioni 7 agosto

DayDreamer – Anticipazioni 7 agosto

RAGAZZE! Ecco le anticipazioni di DayDreamer per la puntata di domani 7 agosto 2020. Ricordo che nella prossima settimana la soap andrà in pausa e riprenderà lunedì 17 agosto 2020.

Finalmente Sanem avrà il suo primo incarico come copywriter, ma con molta sorpresa, quando presenterà il suo lavoro a Can, quest’ultimo lo reputerà davvero brutto. Il ragazzo asserisce che è privo di romanticismo e che la ragazza non debba confondere il lavoro con l’amore.

Intanto quel furbacchione di Nihat fa finta di dimenticare l’anniversario di matrimonio, ma in realtà ha intenzione di organizzare una bellissima sorpresa a Mevkibe.

DayDreamer – Anticipazioni 7 agosto

In agenzia le cose non vanno per il meglio. Deren e Aylin sono di nuovo ai ferri corti, in quanto hanno delle idee contrastanti circa il progetto automobilistico. Can cercherà di risolvere la situazione…

Sanem porta un nuovo scritto a Can e il suo amato lo reputa ancora brutto. La ragazza pensa che lui stia giocando a fare il “capo duro”, e in un primo momento ci scherzerà sopra (qui Demet sarà magnifica!). Quando Can strapperà il foglio, capirà la sua serietà, e la prenderà molto male.

Arriva la sera, e i nostri protagonisti sono a cena a casa dei genitori di Sanem. Tutto procede bene, ma a un certo punto Mevkibe avrà un problema…

Le anticipazioni di DayDreamer del 7 agosto terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

2 Risposte a “DayDreamer – Anticipazioni 7 agosto”

  1. perchè sospendete le puntate fino al 17-8-2020? non è giusto ci fate aspettare una settimana per vedere le puntate successive. non sono contenta e sono sicura che tante altre persone che seguono questa fiction.

    1. Erni, ci spiace tanto. Ci teniamo a dire che noi non lavoriamo per Mediaset. La scelta era inevitabile per diversi motivi. E’ usuale che la soap estiva giovanile vada in pausa ad agosto. E’ successo così anche per Bitter Sweet. Poi, vista la decisione di mandare tutta la soap quest’anno e non in due estati, dovevano un po rallentare con gli episodi. Forza che una settimana passerà subito. Noi rimarremo attivi, e nella pagina Facebook proporremo nuovi contenuti per tenervi un po in compagnia.

I commenti sono chiusi.