DayDreamer – Anticipazioni 7 gennaio (Il misterioso Yigit)

DayDreamer – Anticipazioni 7 gennaio (Il misterioso Yigit)

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per l’appuntamento serale di giovedì 7 gennaio 2021. Vediamo insieme cosa ci aspetterà nelle prossime 3 puntate della serie.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - incidente Sanem

Dopo quasi un mese di “pausa”, tornano le puntate in PRIMA TV di DayDreamer. Per chi ancora non lo sapesse, la soap andrà in onda tutti i giovedì sera con 3 puntate inedite.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntate di giovedì 7 gennaio 2021 – ORE 21:45* – Canale 5

Dopo una permanenza a dir poco tranquilla per Can, i nostri protagonisti tornano a Istanbul. In auto Sanem cerca di fare la dolce con il suo amato.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Sanem

Arrivati al parcheggio sotterraneo dell’agenzia, Sanem dirà a Can di non preoccuparsi e di riposare, in quanto sarà lei a risolvere tutti i problemi della Fikri Harika.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Can

Purtroppo Can è troppo sopraffatto dall’orgoglio. In modo deciso e duro, ribadirà a Sanem che ha intenzione di accettare l’offerta lavorativa di Polen. Dunque i nostri cari protagonisti si separeranno.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Sanem, Leyla e Cey Cey

In ufficio, Sanem si sfoga con sua sorella Leyla e il sempre presente CeyCey. I due cercano di calmarla, dicendo che si tratta solo di un momento di rabbia. La ragazza è invece convinta che questa volta sia finita.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Sanem e Emre

Samen deciderà di licenziarsi dalla Fikri Harika e consegnerà le sue dimissioni a Emre. L’uomo cercherà invano di convincerla a rimanere.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Sanem

Dopo questa parte di episodio vedremo una scena dei due amorosi persi nei loro pensieri e nella loro tristezza.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Yigit

Samen come al solito avrà la testa tra le nuvole. Di scatto cercherà di chiamare un taxi, ma scenderà dal marciapiede troppo distrattamente. La nostra amata protagonista verrà investita da un’auto!

Fortunatamente Sanem non si farà nulla di grave e verrà soccorsa dai passanti e dal ragazzo che l’ha investita. La protagonista sarà frastornata per l’impatto e il nuovo personaggio della soap deciderà di accompagnarla in ospedale.

Il nome del nuovo personaggio di DayDreamer è Yigit!

La gelosia di Can

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Can

Arrivati in ospedale, l’infermiera provvederà a chiamare una parente, più in particolare Leyla. Appena la sorella di Sanem saprà dell’incidente, le prenderà un colpo. Lei e Emre andranno subito in ospedale. Quest’ultimo, prima di uscire dall’ufficio, avvertirà Can, il quale spaventato, correrà dalla sua amata.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Can e Yigit
DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Sanem

Il primo ad arrivare in ospedale sarà proprio Can. Non appena vedrà Yigit, la sua gelosia arriverà alle stelle. Fin da subito si capirà che tra i due non correrà buon sangue.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio

Purtroppo il bel fotografo pagherà la durezza avuta con Sanem. Infatti la ragazza sembra non essere molto mielosa verso le preoccupazioni e le attenzioni del suo amato. Anzi deciderà di farsi accompagnare a casa da Yigit e non Can! Il povero protagonista ci rimarrà molto ma molto male.

Dopo la scena dell’ospedale ci saranno piccole parti. Senza dilungarci in queste cose che vedrete in puntata, focalizziamoci sullo stato d’animo dei protagonisti.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Sanem

Nonostante Sanem abbia trattato male Can, avrà il cuore a pezzi per la fine della loro storia. La ragazza si sfogherà con sua madre, e per la prima volta le racconterà come siano andati i fatti. Mevkibe cercherà in tutti i modi di consolare sua figlia. Ma Sanem non riesce a vedere un futuro roseo tra lei e Can.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Can

Il protagonista maschile sarà invece molto confuso. Infatti non ha tutta questa voglia di partire per i Balcani e abbandonare Sanem. Tra l’altro nei suoi occhi traspare una certa gelosia…

Il giorno dopo Sanem decide di andare in agenzia. La protagonista dovrà lavorare altri 15 giorni come preavviso per aver chiesto le dimissioni. Sanem sarà sostenuta da entrambi i genitori.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Sanem e Can

Purtroppo alla Fikri Harika le cose non andranno bene. Di fronte ci troveremo un Can orgoglioso e una Sanem nervosa. Entrambi si pungeranno e ciò non farà altro che allontanarli…

Yigit e Sanem

Questa volta ho deciso di cambiare un po la stesura delle anticipazioni. Vorrei dedicare un paragrafo al rapporto che si instaurerà tra Sanem e Yigit.

Dovete sapere che Sanem dimenticherà il suo quaderno nella macchina di Yigit. Questo sarà trovato dal nuovo personaggio che non perderà tempo a leggerne il contenuto.

Sanem riceverà una chiamata da Yigit, rassicurandola sul suo quaderno. Tuttavia il ragazzo ammetterà di aver letto alcune parti e dirà alla ragazza di avere gran talento come scrittrice. Per di più Yigit affermerà di essere il proprietario di una casa editrice.

Successivamente Sanem sarà richiamata in ufficio da Yigit. Questa volta il ragazzo le dice di incontrarsi per consegnarle il quadernino.

Durante il loro incontro al bar, Yigit non farà altro che fare i complimenti a Sanem per il suo modo di scrivere. Inoltre le dirà che ha intenzione di aprire una nuova casa editrice e quindi sta cercando nuovi scrittori di romanzi.

Yigit offrirà un lavoro a Sanem! La protagonista sarà da un lato indecisa, per il fatto di dover lavorare ancora 15 giorni per Can, ma dall’altro, è affascinata dalla opportunità. Per lei significherebbe realizzare il suo sogno di diventare una vera scrittrice!

Yigit e Can

In seguito, il buon Yigit si presenterà in agenzia. Il ragazzo sarà accolto da Deren e poco dopo arriverà anche Sanem. Tuttavia non appena Can vedrà Yigit andrà subito dai due!

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Can

Il dialogo tra Can e Yigit è al veleno. Si percepirà una forte tensione soprattutto da parte del protagonista.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Can

Yigit è andato in agenzia per comunicare a Sanem di aver affittato il locale sito al piano di sotto a quello della Fikri Harika!

Non appena il ragazzo parlerà dell’offerta di lavoro a Sanem, Can sembrerà una tigre pronta a mordere. Ho percepito una forte tensione in questa scena. Mi ha dato quasi l’impressione che Can potesse avere una brutta reazione.

Tuttavia Yigit se ne andrà, dicendo a Sanem di pensare alla sua offerta.

Con le anticipazioni di DayDreamer del 7 gennaio, mi fermo qui. Il resto dovrete scoprirlo nell’appuntamento serale del 7 gennaio 2020. Non rimarrete deluse!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: anticipazioni puntata 14 gennaio 2021 (Can sempre più geloso!)

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!